annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove aquistare leopardini in sicilia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove aquistare leopardini in sicilia?

Volevo acquistare una coppia di leopardini in Sicilia (io sono di Palermo per l'esattezza) ma non sono riuscito a trovare un allevatore fino ad ora, qualcuno potrebbe consigliarmi dove prenderli? O meglio ancora ci saranno fiere al sud italia nei prossimi mesi? Grazie

in sicilia a settembre c'e il reptiles fashion, i gechi li puoi anche ordinare sul forum nel mercatino oppure direttamente alla fiera.

Commenta

Grazie della fiera non ne sapevo nulla se sono libero ci andr˛, nel mercatino ho dato un occhiata ma di inserzioni recenti non ce ne sono e poi vorrei prenderli di persona non mi piace molto l'idea di farmeli spedire.

Commenta

di allevatori che hanno disponibilitÓ c'e ne sono ad esempio sul forum trovi Carlocremona, Dany981 che sono del nord e poi simone.varani giuppyguppy e io che siamo del centro sud.
        gli animali non vengono spediti, ma trasportati...sembra la stessa cosa ma cambia molto.
        inoltre la serietÓ degli allevatori che ti ho mensionato Ŕ di grande affidamento, il geco che vedrai in foto sara lo stesso che ritirerai se no meglio perche a volte le foto non esprimono tutte le qualita dei gechi

Commenta

Ti conviene mettere un annuncio sul mercatino cosi' da fermarle gli esemplari,oppure vai direttamente in fiera...

Commenta

Sto operando...
          X