annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brand New Life!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brand New Life!

nato, nato! il mio primo leo! piiiiiiiiiiccoloooooooooo! *___*

purtroppo ha una palpebra un p deformata, mi sa...

btw, dovrei lasciarlo un p in incubatrice? o posso metterlo gi nella sua scatolina?

lascialo li e non toccarlo per un po' di ore!

Commenta

Originariamente inviato da dante745 Visualizza il messaggio
      lascialo li e non toccarlo per un po' di ore!
      perche scusa?

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
        perche scusa?
        Temperatura ed umidit all'interno della scatoletta in incubatrice sono ottime per i baby, c' chi li lascia in incubatrice finch non fanno la prima muta....

Commenta

Come dice CArlo,se puoi lo lasci li,altrimenti devi inumidire bene il box dove lo sistemerai.Speriamo in bene per la palpebra,perche' questi tipi di problemi portano spesso ad un declino del geco.Pero' qualche foto potevi metterla.....

Commenta

il primo gechino che nasce sempre un'emozione enorme!! Mi dispiace per la palpebra, ma non detto che sia incompatibile con la vita del piccolo, se ce lo fai vedere magari ti possiamo dire meglio!

Commenta

auguri complimenti...e sono daccordo con fabio per quanto riguarda le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ottimo!!! complimenti!!! vogliamo vedere qualche foto!!!

Commenta

finalmente nato i genitori sono i 2 super hypo giusto???

Commenta

ok grazie fente per le risposte...
                    non si smette mai di imparare...

Commenta

NAto?
                      Dai, metti le foto e speriamo bene
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

stamattina ho trovato anche il fratellino (nato da un uovo che mi era ruzzolato sulla vermiculite e che avevo rimesso a posto sperando di azzeccare il verso giusto), pi grosso, attivo e con un problema ancora peggiore alla palpebra (la stessa dell'altro): in pratica gli manca un pezzetto della parte davanti... ho notato con estremo stupore che per riesce a chiuderla (anche se sbatte le palpebre cos veloce che non sono riuscito a vedere quanto ci riesca). domani metter le foto (aspetto che il primo nato assorba il sacco vitellino, cosa che il secondo ha gi fatto), ma nel frattempo voglio cercare di capire cosa accaduto...

troppa umidit? eppure sulle pareti non c'era neanche condensa
                        scarsa integrazione? mi pare strano, il calcio stato spolverato sugli insetti ogni giorno (due volte a settimana ho usato il repticalcium e ho usato anche il reptivite una volta al mese)
                        caldo eccessivo? non so se pu portare a malformazioni, ma comunque la temperatura salita per qualche giorno a 32

Commenta

Forse puo' anche essere la poca umidita' o una carenza di qualche sostanza nutritiva oppure ancora perche' semplicemente capita,in poche parole non e' che sia facile capire il motivo di certe malformazioni.

Commenta

mh, poca dici? eppure il massimo di perdita stato 2 gr, e non successo neanche quando queste uova sono state deposte, ma molto prima.

Commenta

Puo' esserci stato uno sbalzo di temperatura repentino?

Commenta

Sto operando...
                              X