annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola domanda per il mio piccolo geco.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola domanda per il mio piccolo geco.

Mangia regolarmente perche` trovo ogni sera nello stesso posto le feci e non trovo i tenebri. Domanda: Devo alimentarlo ogni giorno essendo di 3 mesi tenendo sempre 4-5 prede all`interno del tappo? Grazie mille.
    Ultima modifica di fasmidalaura; 24-08-2010, 18:32.

Io li alimento ogni giorni fino a 6 mesi,quindi regolati tu con il cibo,pero' fallo mangiare ogni giorno.

Commenta

Da baby, lascio sempre disponibile il cibo. In alcuni casi lo lascio sempre anche ad esempleri piu grandi, per esempio femmine che han deposto, o esemplari un po magrini.

Commenta

Perfetto, grazie.

Commenta

io lo lascio sempre sia piccoli che grandi, e ogni tanto integro con dei pinky

Commenta

Originariamente inviato da vale&mario Visualizza il messaggio
            io lo lascio sempre sia piccoli che grandi, e ogni tanto integro con dei pinky
            Agli adulti,io non lascio mai il cibo sempre disponibile,perche' tanti esemplari non si sanno regolare,finendo per diventare troppo grassi....

Commenta

ma da che mese bisognerebbe dar loro i pinky? e sono fondamentali x la loro dieta?

Commenta

Originariamente inviato da CAT Visualizza il messaggio
                ma da che mese bisognerebbe dar loro i pinky? e sono fondamentali x la loro dieta?
                I pinky si posso anche non usare,pero' se proprio non ne vuoi fare a meno potresti darme 1 al mese solo ad esemplari adulti ( almeno sopra i 50g di peso )
                Se usi il tasto cerca trovi molte altre info.

Commenta

lasciate stare i pinky!
                  non sono indispensabili! anzi! Avvolte posono fare pi male che bene! se state cercando di dare qualcosa di altamente grasso al vostro ngeco usate camole del miele!

Commenta

alle camole ci avevo pensato anche io.. anche perch a quanto ne so ne sono molto golosi! vi ringrazio comunque

Commenta

Originariamente inviato da CAT Visualizza il messaggio
                      alle camole ci avevo pensato anche io.. anche perch a quanto ne so ne sono molto golosi! vi ringrazio comunque
                      Si,ma vai piano anche con quelle.....
                      Per quanto riguarda i pinky,non e' che sono dannosi se vengono dati con molta parsimonia.

Commenta

no per sono prede di grandi dimensioni, e ho sentito gechi fare peritoniti con dei semplici grilli!

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                          no per sono prede di grandi dimensioni, e ho sentito gechi fare peritoniti con dei semplici grilli!
                          Sentendo altri allevatori che usano pinky,li danno tranquillamente ad esemplari di 50g.
                          Poi magari il rischio c'e' sempre.

Commenta

ma invece le camole da quando possiamo inziarle a dare..non vorrei far esplodere i baby

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
                              ma invece le camole da quando possiamo inziarle a dare..non vorrei far esplodere i baby
                              Anche quelle io le do una volta che i gechi sono adulti,perche' prima non ritendo utile ( non vuol dire dannoso ) somministrale

Commenta

Sto operando...
                              X