annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per un futuro acquisto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per un futuro acquisto....

vorrei prendere un geco leopardino,ho già letto tante schede di allevamento,però non ho capito se devo dare sia il calcio normale e sia il calcio +d3,non posso dargli solo l'ultimo???poi per l'illuminazione posso usare semplice lampade per illuminare o devo prendere le uvb???
    se prendo un baby di che misure devo prendere i grilli????
    poi dicono che si deve tenere sempre del cibo a disposizione per i baby,ma quanto cibo devo mettere al giorno per non farlo diventare obeso???????

scusate se sono delle solite domande ma non ho trovato niente con il tasto cerca,le cose che ho trovato erano tutte discordanti.

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
    se devo dare sia il calcio normale e sia il calcio +d3,non posso dargli solo l'ultimo???
    Allora puoi benissimo lasciare a disposizione il carbonato di calcio puro in una ciotola e spolverare le prede con calcio e D3.

poi per l'illuminazione posso usare semplice lampade per illuminare o devo prendere le uvb???
    L'illuminazione ( forse anche superflua ) puoi benissimo ottenerla con un semplice spot,pero' se vuoi usare una lampada UVB,ti fara' anche da luce.Pero' calcola che il geco non sfruttera' tanto i raggi UVB,in quanto restera' rintanato nelle ore di luce,quindi spenderesti non pochi solti per un'attezzatura che non sfrutterai in pieno.

se prendo un baby di che misure devo prendere i grilli????
    poi dicono che si deve tenere sempre del cibo a disposizione per i baby,ma quanto cibo devo mettere al giorno per non farlo diventare obeso???????
    Se vuoi alimentare il tuo futuro baby con i grilli,e' buona regola ( ma non cosi' ferrea ) usare come misura la distanza fra gli occhi,con le tarme invece e' diverso.
    E' buona norma alimentare i baby tutti i giorni,poi scalando man mano l'alimentazione man mano che diventa adulto.

Commenta

ok fabio grazie,però quante tarme o grilli devo dare a pasto???io volevo alternare un giorno tarme e un giorno grilli,va bene???
      poi ho letto che l'umidità deve stare intorno ai 40/50,ma quando è in muta devo alzarla fino a quanto?????posso mettere una vaschetta con acqua o non beve questo geco???poi posso dargli qualche volta degli omogenizzati alla frutta???

Commenta

Niente omogeneizzati, per il cibo parti con una quantià X e aumenti finche alla mattina non trovi cibo avanzato....poi tarma più tarma meno non fa la differenza, ci si regola a occhio.

Commenta

Per l'umidita' devi avere la tana umida,che servira' al geco per mutare.Per la quantita' di cibo,fai come dice Carlo.

Commenta

grazie anche a te carlo,ora sò grazie a voi tutto il necessario per allevare dei leo grazie ancora

Commenta

Sto operando...
            X