annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento baby by carlo :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiornamento baby by carlo :)

oggi ho fatto un po di foto generali cos aggiorno anche questi due baby che stanno diventando splendidi!

avrei anche potuto pulire i box prima di fare le foto ma ora come ora ce troppa afa!

grazie ancora carlo per le splendide bestiole!

Davvero bello il patten,complimenti per la giusta scelta della coppia.

Commenta

anche se non si riveleranno het db non vedo l'ora di vedere i piccoli!

Commenta

molto belli ma che morph sono??
        mack tremper ed enimga tremper??

Commenta

mack tremper poss het db e enigma mack tremper poss het db

Commenta

lo sai no che ti sei messa in un bel guaio??eheh anche io stavo pensando a qualcosa di simile solo che le infinite combo che possono uscire mi fanno venire il mal di testa

Commenta

ahahahaha lo so lo so!
              per questo pensavo di spaiare la coppia, ma diciamo che li ho presi perch mi piacevano non tanto per progetti futuri!

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                ahahahaha lo so lo so!
                per questo pensavo di spaiare la coppia, ma diciamo che li ho presi perch mi piacevano non tanto per progetti futuri!
                Secondo me rovineresti la bellezza del loro patten ad unirli se si rivelano het.DB.Non e' da escludere la possibilita' di separarli....

Commenta

questo il fatto! per comunque l'anno prossimo probabilmente li tengo come coppia, solo per testarli, poi si vedr!

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                    questo il fatto! per comunque l'anno prossimo probabilmente li tengo come coppia, solo per testarli, poi si vedr!
                    Allora sicuramente dobbiamo aspettarci probabili foto,auguri....

Commenta

Io sar di parte, ma trovo che siano davvero belli, con dei pattern unici......
                      La femmina sarebbe quasi interessante accoppiarla con un bold bandit....

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                        La femmina sarebbe quasi interessante accoppiarla con un bold bandit....
                        Su questo hai perfettamente ragione....

Commenta

ti dicevo in privato carlo che mi piaceva molto la mack anche per le linee cos marcate!
                          pensavo anche io an un bold bandit e se lo trover non ci penser due volte, ma per ora mi concentro su altro....vedremo come evolve!

Commenta

Magari non bandit,perche' da quello che si dice,e' quasi casuale,pero' un bold ( stripe o jungle ) e' un buon compromesso...

Commenta

si si qua hai ragione!

Commenta

Sto operando...
                              X