annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....la muta... quanto dura?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....la muta... quanto dura?

Salve a tutti ragazzi... la mia prima esperienza con un leopardino mi sta dando grandi soddisfazioni.
    La mia gechetta Allie (credo di nn aver dubbi sul sesso) va alla grande... ha poco pi di tre mesi e pesa circa 32/34 g., sempre vispa e mi sembra in ottimo stato di salute.

Le vostre discussioni sono sempre spunto per conoscere nuovi particolari e nuove attenzioni nell'allevamento ed bello vedere quanti appassionati di questa e di tante altre specie, nel rispetto degli animali e della natura, si incontrano in questo forum.

Cmq bando alle "ciance" volevo fare una domanda sulla muta:
    da tre mesi a questa parte nn ho mai visto 1 muta di Allie, ovviamente so che naturale che le abbia fatte, ma quanto dura l'operazione di muta? facile che avvenga durante le ore notturne?

Saluti a tutti e appena posso posto qualche foto di Allie e del suo terrario.

La durata della muta e' variabile,puo' bastare 1 ora come piu' ore.Normalmente non influisce il giorno o la notte nella fase di muta,secondo me e' talmente veloce ad effettuare la muta che non te ne accorgi ( magari noti che e' piu' opaco ).
    Attenzione allo stile SMS.
    Ultima modifica di fabio4678; 28-08-2010, 00:01.

Commenta

io col blizzard non mi accorgo mai di quando muta.. eppure sarei curioso

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
        io col blizzard non mi accorgo mai di quando muta.. eppure sarei curioso
        Se guardi bene si nota,capisco su esemplari estrememente bianchi.....

Commenta

in effeti lui neanche chiarissimo.. ma sar che in forma e la fa in pocchissimo e che la fara davvero raramente essendo adulto, ma no l ho mai visto opaco

Commenta

Sto operando...
          X