annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma morph e sesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conferma morph e sesso

Ciao a tutti, visto che stanno ormai crescendo bene (almeno 2 su 3) volevo chiedere a voi esperti la conferma del morph e del sesso dei mie leo.

Ecco il primo, me lo hanno venduto come maschio SHCT, et 3 o 4 mesi, peso 27,3 gr

Secondo me una femmina. (prime due foto)

E questo la seconda. Vendutami come femmina Hight yellow, et 3 o quattro mesi, peso 23,2 gr. (secondo due foto)
    File allegati
    Ultima modifica di ErreErre; 28-08-2010, 18:06.

Femmina.. non ci sono dubbi.. femmina

Commenta

si in effetti sono 2 femmine!

Commenta

Mi avete tolto ogni dubbio per quanto riguarda il sesso. E per i morph? Che mi dite?

Commenta

2 femmine,la 1 potrebbe essee super hypo ( pero' bisognerebbe vedere il dorso ),il secondo un high yellow.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
            2 femmine,la 1 potrebbe essee super hypo ( pero' bisognerebbe vedere il dorso ),il secondo un high yellow.
            Eccoti la foto del dorso:
            File allegati

Commenta

Non riesco a capire se sono spot oppure aloni quelli sul dorso,da questo si puo' classificare hypo o super.

Commenta

Forse qui si vede meglio:
                File allegati

Commenta

Ci sono dei residui di "spot giovanili", se spariscono e' un superhypo, altrimenti, solo hypo.
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Esattamente come dice Luca,con le prossime mute ( magari anche tra qualche mese ),il patten cambiera' e allora saprai se sara' super hypo.

Commenta

Sto operando...
                    X