annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolce risveglio !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dolce risveglio !!!

Ciao raga !!!
    Come da titolo vi racconto di una bella sorpresa di due mattine fa.
    Scusatemi se in passato non vi ho detto niente, ma dopo varie deposizioni andate male, ero un pò scaramantico.
    Una della mie gechette depose due uova che erano rimaste attaccate tra loro, una di queste uova dopo pochi giorni andò persa, rimase un solo ovetto, sul quale onestamente non speravo molto.
    L'ho misi nel incubatrice, ma senza attaccare il cavetto viste le temperature ( 28° ), diciamo solo per mantenere la temperatura più stabile.
    E con mio grande stupore mi è nato il primo leo !!!
    Inutile dirvi la mia contentezza.
    Eccovi le foto del piccolino che dovrebbe essere un normal het albino:

Uploaded with ImageShack.us

complimenti allora e auguri per il tuo primo "figlioccio"

Commenta

il primo piccolo è una emozione immensa. auguri

Commenta

sembra molto chiaro per essere un normal! ma potrebbe essere per colpa della foto

Comunque complimenti!

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti.
          Gechina visto che a foto l'ho fatta io, come sempre non è delle migliori .... che ci posso fare sono una frana a fare foto !!!! auhauhauhauhauahuha
          Comunque è figlio del maschio albino tremper e di quella femmina normal molto chiara che vi devo postare la foto dell'occhio nell'altra discussione.

Commenta

Raga volevo chiedervi, oggi è il terzo giorno che è nato il baby, tra quanto inizierà a mangiare ???
            Gli ho messo una mini tarma ma non l'ha calcolata molto, nel pomeriggio vado a prendere delle mini blatte e provo a offrirgliela, che dite ???

Commenta

Vai di tarme fino a che non gli suscitano interesse vedrai che la fame si comincerà a far sentire tra qualche altro giorno.
              A me sembra un mack snow.....

Commenta

Ok farò così per il cibo. Scusami Simone, come potrebbe essere un mack snow ??? Mo io di genetica non ci capisco niente, fatemi un pò di luce su ste cose.
                Sarebbe possibile, che la femmina normal, portasse il gene mack snow ???
                Scusate se dico scemenze, ma ci capisco davvero poco.

Commenta

Per il cibo segui quello che dice Simone,effettivamente dalla foto sembra proprio un mack,pero' se nessuno dei 2 genitori lo e' ,non puoi ottenerlo....
                  Magari ( come dice gechine,e' solo la foto che inganna....

Commenta

oppure la madre è mack e non una normal!
                    sarebbe indispensabile però che facessi foto migliori!

Commenta

Anche se un po in ritardo complimentoni..il primo è una grande emozione

Commenta

Eccomi di nuovo e finalmente ho portato delle foto decenti, in modo che potete capirne di più sul piccolino e sulla mamma.

Eccovi una foto della mamma:

E del piccolino:

Spero che stavolta siano abbastanza decenti.
                        P.s. grazie alle ramanzine di Gechina sto imparando qualcosa sulla fotografia !!!
                        Auahauhauhauhauahu

Commenta

Complimenti alla mamma.

Commenta

Grazie Fabio, sono contento che la trovi in forma !!!
                            Ma alla fine che cos'è ??? E il baby che cosa uscirà ???
                            Scusate se vi assillo, ma la curiosità è grande !!!

Commenta

Se il padre e' albino,ma il baby non lo e' vuol dire che almeno fenotipicamente la femmina non e' albina.

Commenta

Sto operando...
                              X