annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto, finalmente il maschio!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo acquisto, finalmente il maschio!!!

Salve ecco l'acquisto di stamattina, volevo sapere che ne pensate e soprattutto che morph , perch sono agli inizi con i gecki e di morph non ne capisco molto ancora e inoltre che valore possa avere tanto per capire se l'ho pagato il giusto prezzo. E' un maschio come dice il titolo del post di quasi 4 mesi. Grazie a tutti

Secondo me e' definibile tangerine,sicuramente bello in forma....
    Per cosa te lo hanno venduto ?

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
      Secondo me e' definibile tangerine,sicuramente bello in forma....
      Per cosa te lo hanno venduto ?
      L'ho pagato 100 euro ed era uno dei 2 nati di quest'anno da 2 femmine che ha questo negoziante (persona serissima fino ad ora). Io come con la femmina ho inserito solo la tana umida, essendo maschio va bene comunque o meglio mettere solo una tana asciutta?

Commenta

La tana umida serve sia a maschi cha a femmine ( per deporre,per umidita' e per la muta ).
        Sai per caso che morph erono i genitori ?
        Lo hai preso in un negozio ?

Commenta

La tana umida serve sia a maschi cha a femmine ( per deporre,per umidita' e per la muta ).
          Sai per caso che morph erono i genitori ?
          Lo hai preso in un negozio ?
          I genitori li ho visti ma come per questo non ho idea di che morph erano, tutti sul giallo-arancio comunque. L'ho preso in un negozio dove quasi tutti i rettili sono riprodotti da lui, questo infatti me l'ha dato quasi a malinquore visto che non ne ha molti di leopardini. Pensavo si riuscisse a capire dalle foto il morph ma forse ancora un p piccolo, appena torno in negozio me lo faccio scrivere il nome del morph cos potete confermarmelo o meno.
          Un altra curiosit, a che dimensione-et posso metterlo insieme alla femmina che ha gi un anno e mezzo? Grazie

Commenta

intorno agli 11-12 mesi i maschi possono essere riprodotti senza problemi!
            un bel geco! con un bel colore!
            direi che definibile solo tangerine visto i troppo spot sul dorso non pu essere definito anche hypo!

Commenta

Grazie gechina ci vado capendo qualcosa vista la tua spiegazione riguardo il morph.

Commenta

Senza contare che e' in un ottimo stato per essere stato preso in un negozio,in ogni caso io mi procurerei un partner molto tangerine ( magari sungolw )

Commenta

Senza contare che e' in un ottimo stato per essere stato preso in un negozio,in ogni caso io mi procurerei un partner molto tangerine ( magari sungolw )
                  Io infatti senza nemmeno controllare se stava prendendomi per fesso gli ho dato i soldi che chiedeva, il secondo che compro e devo dire che un vero appassionato prima che negoziante.
                  Il gecko l'ho preso oggi a mezzo giorno e ha gi mangiato stasera 3 tarme della farina quindi sono veramente contento dell'acquisto.
                  Io ho un altro gecko adulto ancestrale che stata fecondata dal padre di questo piccolo, vedremo a settembre che ne verr fuori se tutto va bene. Sai dirmi cosa viene fuori dall'incrocio tangerine-ancestrale? Grazie

Commenta

davvero molto bello...mi mandi via mp delle delucidazioni sul venditore?

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
                      Sai dirmi cosa viene fuori dall'incrocio tangerine-ancestrale? Grazie
                      Nulla di interessantissimo,se sei fortunato avresti baby con dell'arancione ,altrimenti dei semplici ancestrali...

Commenta

A me sembra un normal tangerin, non ne sono sicuro... Metti una foto della tua ancestral, comunque probabilmente se incroci un tangerin con un ancestrale ti nasceranno degli ancestrali con abbastanza arancione...

Commenta

Originariamente inviato da E.M.C. Visualizza il messaggio
                          A me sembra un normal tangerin, non ne sono sicuro..
                          Se i colori rispecchiano la realta' e' definibile tangerine.

Originariamente inviato da E.M.C. Visualizza il messaggio
                          comunque probabilmente se incroci un tangerin con un ancestrale ti nasceranno degli ancestrali con abbastanza arancione...
                          Non e' assolutamente detto,molto dipende da quanto e' "forte" quel tangerine,per dirti potresti anche avere esenplari con pochissimo arancione...

Commenta

Sto operando...
                          X