annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ecco la femmina.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ed ecco la femmina.

Eccco finalmente le foto della femmina gravida accoppiatasi con un tangerine, devo aspettare ancora 1-2 settimane per la deposizione speriamo bene. Per adesso sto controllando un p l'alimentazione perch ha mangiato un p troppo ultimamente, capisco che gravida ma non che deve scoppiare!!! A voi come sembra?

E' bella in forma,ma non e' che sia cosi' tanto obesa....
    Una volta che depone,non fargli mai mancare il cibo e se lo accetta tutto di guadagnato...

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
      E' bella in forma,ma non e' che sia cosi' tanto obesa....
      Una volta che depone,non fargli mai mancare il cibo e se lo accetta tutto di guadagnato...
      Io per adesso do 4-5 tarme o 3 grilli(grandi) al giorno. Preferisco farla mangiare poco ogni giorno al momento piuttosto che ogni 2 giorni.
      Sono 2 giorni che esce di rado dalla tana umida, solo per mangiare quando le apro il box, mica un presagio di una deposizione imminente?

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
        Sono 2 giorni che esce di rado dalla tana umida, solo per mangiare quando le apro il box, mica un presagio di una deposizione imminente?
        Puo' essere,hai visto se sta iniziando a scavare ?

Commenta

Puo' essere,hai visto se sta iniziando a scavare ?
          No non ha scavato oggi ho controllato, di terriccio ce ne stanno 2cm o poco pi va bene o troppo poco? Io come tana umida uso un sottovaso con sopra il relativo vaso tagliato per renderlo basso quindi quello il massimo di spessore di torba che pu contenere.

Commenta

Perche' non usi un comune contenitore di plastica?Cosi' puoi mettere un po' pui' di substrato.

Commenta

Perche' non usi un comune contenitore di plastica?Cosi' puoi mettere un po' pui' di substrato.
              Il contenitore ce l'ho ma questa del vaso mi era sembrata un idea migliore perch possono ripararsi indisturbati mentre il contenitore trasparente. Spero che 1cm di torba in meno non causi problemi perch toglierle la tana adesso e sostituirla penso sia peggio che lasciarla cos. Io preferisco sempre rompergli le scatole il meno possibile ai miei animali.

Commenta

Ma le scatole ci sono anche opache ( vedi ikea ).Per la sostituzione della tana,per ora hai ragione,sostituiscila appena depone.
                Il problema e' che se non trova delle condizioni favolevoli nella tana umida,ti deporra fuori,con grandissimi rischi per le uova.
                Io oramai non cambierei tana.

Commenta

Infatti aspettiamo ormai e se ho problemi dopo sostituisco la tana. Grazie

Commenta

le scatole opache trasparenti si possono dipingere con del nero atossico all'acqua.io ho fatto cosi e i gechi apprezzano...

Commenta

Sto operando...
                    X