annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascite 2010 by ReptiCulture

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nascite 2010 by ReptiCulture

Non poteva mancare una schiusa di questi splendidi gechi. Si tratta di esemplari nati da Enigma x Carrot Tail, sono i primi due ad uscire dall'uovo e non vedo l'ora di sapere cosa regaleranno le altre schiuse!

molto belli!!! periodo di schiuse questo eh???

Commenta

Anche se 2 normal,l'esemplare da solo nella foto,potrebbe essere interessante.
      Potresti postare le foto dei genitori ?

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
        Anche se 2 normal,l'esemplare da solo nella foto,potrebbe essere interessante.
        Potresti postare le foto dei genitori ?
        Al pi presto possibile. Ti anticipo comunque che, come gi scritto, vengono da maschio Enigma e femmina Carrot Tail.

x Santuzzo: e meno male! Dopo un esercito di pogona, aspettavo felicemente altre schiuse!

Commenta

Il box dove terrai i baby e' quello in foto ?

Commenta

Assolutamente no, stanno gi sistemati singolarmente ed in fauna box. Nella foto li avevo appena tirati fuori dall'incubatrice ed ho utilizzato un appoggio d'emergenza: perch?

Commenta

GRande Diego,finalmente ti vedo scrivere in questa sezione e con due nascite fresche fresche.
              Ti faccio i miei pi vivi complimenti,il primo esemplare promette bene

Commenta

Originariamente inviato da ramirez1174 Visualizza il messaggio
                perch?
                Cosi' per chiarezza.....
                Benvenuto tra noi leopardari ( sempre se non lo eri gia' )

Commenta

Fabio la prima stagione che riproduci i Leo. Ho iniziato un po per gioco, un po per mia cultura erpetofila e personale.

Simone grazie, finalmente durante i lunghi viaggi ad Hamm posso parlare anche con te di gechi!! Nascono da enigma x carrot tail: di cosa si tratta?
                  Cosa intendi per "interessante" relativamente al primo esemplare?

Commenta

Sono dei normal,di carrot tail non ne vedo ( pero' e' presto per dirlo ).Il 1 potrebbe essere interessante come patten,vediamo come evolve.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                      Sono dei normal,di carrot tail non ne vedo ( pero' e' presto per dirlo ).Il 1 potrebbe essere interessante come patten,vediamo come evolve.

Sono daccordo con fabio....il suo pattern ricorda lo stripe sicuramente la mamma o il pap ne avranno un lontano parente

Commenta

no vabbe' stupendi!! complimenti davvero il primo bellissimo

Commenta

visti anche questi dal vivo, bellissimi!

Commenta

Sto operando...
                          X