annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiositā sulla genetica ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiositā sulla genetica ..

ciao a tutti ragazzi ..da quando ho acquistato gli altri due gechetti, differenti morph, ho composto un trio: ancestrale femmina, albino tremper femmina e bold stripe maschio ..e volevo sapere se i gechi ancestrali siano ben pių forti costituzionalmente rispetto ai morph che sono tutti mischiati fra loro e magari possono avere i loro difetti .. č una curiositā che mi vorrei togliere.. grazie a tutti per queste interessanti risposte

Non e' assolutamente detto che un morph elaborato sia piu' debole di un normal,magari i normal potevano avere meno problemi genetici.Pero' io penso che al giorno d'oggi non si corra neanche questo rischio,quindi un normal puo' avere problemi come un qualsiasi altro morph ( forse escudendo l'eniga ben selezionato )
    Ultima modifica di fabio4678; 02-09-2010, 21:12.

Commenta

ah ..ok.. grazie per l'arricchimento sulla cultura dei gechi ..

Commenta

Perchč l'enigma oltre al circling che problema ha?

l'altra notte il mio teneva la testa storta e faceva 3-4 avvitamenti consecutivamente..povero Simone si č ritrovato un mio messaggio all'una di notte >.<

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
          l'altra notte il mio teneva la testa storta e faceva 3-4 avvitamenti consecutivamente..
          Anche la testa storta e' sintomo di circling,magari ( nel tuo caso ) non molto evidente ma solamente accennato sotto stress.

Commenta

Fortunatamente l ha fatto solo quella volta, almeno significa che non č molto stressato..chissā cos'č che gli ha dato fastidio quella volta

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
              Fortunatamente l ha fatto solo quella volta, almeno significa che non č molto stressato..chissā cos'č che gli ha dato fastidio quella volta
              Un conto e' se lo fa sempre,un'altro e' se lo fa sotto stress ( anche se il problema e' sempre presente ).In ogni caso se non ha problemi nell'alimentarsi,stai tranquillo.

Commenta

Sto operando...
              X