annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su nuovo acquisto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su nuovo acquisto...

Ciao, vorrei acquistare altri 3/4 esemplari di leopardino con morph blizzard e/o lavender, ho trovato un allevatore americano che ne ha davvero di belli; ma le spedizioni interazionali le fà da cifre che non voglio raggiungere...
    Questo allevatore sarà alla fiera in germania l'11 di questo mese e mi ha scritto che non ci sono quantitativi minimi con consegna alla fiera di Hamm, ma chiede comunque 30/40$ per la spedizione anche se vado io a ritirarli.
    ora chiedo a voi...
    Ma se io vado alla fiera senza prenotare i gechi dall'italia, rischio di trovare quelli che voglio io e risparmio anche i 30/40 dollari cadauno, che vuole per portarsi esemplari prenotati?

Ad Hamm puoi trovare tantissimo assortimento di morph, magari da altri allevatori, quell'allevatore certamente non si porterà a presso tutti i gechi che ha sul sito.....

Commenta

Bhè vedi non sono mai stato a quell'evento e sapere che c'è molto assortimento, è già rassicurante... al massimo come dici tu ci sono altri allevatori...

Commenta

Sicuramente ad Hamm hai moltissime possibilita' ,pero' se ti interessano veramente,ti conviene prenotarli.Qui in italian non hai trovato nulla che ti interessa ?

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
          Sicuramente ad Hamm hai moltissime possibilita' ,pero' se ti interessano veramente,ti conviene prenotarli.Qui in italian non hai trovato nulla che ti interessa ?

Dopo il mio post iniziale, grazie a questo sito, sono stato contattato in privato da altro utente che mi ha proposto alcuni esemplari che mi interessano... probabilmente non è più necessario andare in Germania... cmq posterò le foto dei nuovi arrivati...

Commenta

Originariamente inviato da Simon77 Visualizza il messaggio
            Dopo il mio post iniziale, grazie a questo sito, sono stato contattato in privato da altro utente che mi ha proposto alcuni esemplari che mi interessano... probabilmente non è più necessario andare in Germania... cmq posterò le foto dei nuovi arrivati...
            Visto,tante volte e' inutile cercare altrove quello che puoi trovare da noi,ovviamente per certi esemplari ti devi rivolgere altrove...

Commenta

Si, quello che trovo qui per me dovrebbe andare bene... non sono così esperto e preparato per poter scegliere esemplari tanto particolari da doverli recuperare fuori... anzi rischio dei prendere delle "fregature"... rimanderò ad un futuro se sarà necessario la ricerca di esemplari unici...
              Quando avro completato posterò le foto di tutti i gechi per poter magari farmi suggerire l'abbinamento tra maschi e femmine per ottenere coppie interessanti... ne ho già 3 che lo sono.... vedremo con i nuovi arrivi... ma sono positivo.

Commenta

Ciao, ho fatto delle foto ai miei gechi, riuscite a confermarmi i morph e suggerirmi degli abbinamenti per avere generazioni future interessanti? Cmq pensavo di acquistare una coppia 1 machio e 2 femmine carrot tail... Aspetto vostri commenti. Grazie

Lo Stripe è maschio le altre femmine.
                File allegati

Commenta

Sullo stripe potresti lavorarci con altre femmine stripe,con l'albino hai imfinite possibilita'...

Commenta

il primo e un normal con uno stripe sufficente, e come dice fabio ti coviene accopiarlo con altri stripe per ottenere uno strip sempre migliore, il 2 e il 3 sono dei normal, il 4 mi sembra un albino tremper, e il 5 ancora normal.
                    apparte il secondo però mi sembrano tutti un po magretti o magari e la foto che mi inganna.

Commenta

Originariamente inviato da E.M.C. Visualizza il messaggio
                      apparte il secondo però mi sembrano tutti un po magretti o magari e la foto che mi inganna.
                      Io non li vedo magri.

Commenta

in forma però sul magro andante non trovi?? una cosa che ho notato riguardando le foto è che sono tutti un po' secchi... concordi con me?? perche non oso metterti in discussione

Commenta

in forma però sul magro andante non trovi?? una cosa che ho notato riguardando le foto è che sono tutti un po' secchi... concordi con me?? perche non oso metterti in discussione
                          Non ti preoccupare che non ci sono problemi nel mettermi in discussione ( anzi )....
                          La questione magro/grasso e' anche relativa al geco,magari ci sono esemplari che piu' di una certa stazza non arrivano.Gli esemplari in questione dal mio punto di vista non sono obesi ma nemmeno magri da preoccuparsi.

Commenta

a mio parere non hanno problemi, ma se fossero i miei ad esempio i penultimi li vorrei vedere con una coda un po più cicciotta

Commenta

il primo e un normal con uno stripe sufficente, e come dice fabio ti coviene accopiarlo con altri stripe per ottenere uno strip sempre migliore, il 2 e il 3 sono dei normal, il 4 mi sembra un albino tremper, e il 5 ancora normal.

Anche a me risulta quello che hai scritto il 5 è un normal con het albino.
                              Il maschio (stripe) ha una bella coda cicciotta e sucuramente la foto inganna, per le altre tre femmine foto 3,4 e 5 sono ora all'ingrasso, hanno risentito un pò delle recenti deposizioni, con "risentito" intendo che sono leggermente più magre del solito, ma si stanno riprendendo alla grande!!

Commenta

Sto operando...
                              X