annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei gechi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei gechi

Che ne dite dei miei gechi, ce li ho da un paio di settimane l' albino il maschio e il themper la femmina, il terrio secondo voi va bene forse un p sprecato in altessa ma io volevo i leopardini.
    Che ne dite se per creare la tana umida non bagno la carta sotto la tana fredda?
    Le dimensioni sono 75x45
    ImageShack Album - 5 images

La dimensione del terrario va bene,pero' devi per forza mettere una tana umida composta da una scatola contenente torba o fibra.

Originariamente inviato da balrog Visualizza il messaggio
    l' albino il maschio e il themper la femmina,
    ?!?!?!?!?!!?
    Ma sei sicuro che siano entrambi albini?

Commenta

I gechi bellissimi, il terrario va anche bene, ma quel substrato sabbia? Se sabbia troppo fine e pericolosa durante i pasti...
      La tana umida necessaria...

Commenta

in realt carta o.O

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
          in realt carta o.O
          Esatto,come hai fatto a vedere la sabbia?

Non e' che un'esemplare e' patternless?Per cosa te lo hanno venduto ?

Commenta

si effettivamente il sub-strato si vede che scottx, per come ti hanno gi detto, necessaria una vera e propria tana umida, come quelle che si vedeno qui sul sito, tanto non difficile costruirla, basta prendere una scatolina non tanto grande, ne alta, riempire il fondo con un paio di dita di torba e fibra di cocco, chiudere con il coperchio, e forare quest'ultimo nella parte superiore

Commenta

io non so perch, ma sono riuscita a vedere solo la prima foto e il geco sul sottovaso di certo un patternless...

Commenta

Si avete ragione voi il maschio un patternless

Commenta

Originariamente inviato da thewindsurfer Visualizza il messaggio
                  io non so perch, ma sono riuscita a vedere solo la prima foto e il geco sul sottovaso di certo un patternless...
                  Io vedo tutte le foto,in ogni caso avrai cose interessanti in F2.Per la tana mettila il prima possibile.
                  Quanto pesano gli esemplari ?

Commenta

beh decisamente non sono entrambi albini

Commenta

Chiedo scusa, avevo visto della sabbia, ecco perch mi sembrava fine xD
                      Sono un rinc*****ito

Commenta

Sto operando...
                      X