annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tana umida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tana umida

Ciao a tutti,volevo chiedervi se conoscete qualche sito dove si pu trovare una tana umida "seria",fatta bene,in quanto non riesco a trovarne,oppure chiedo consigli per realizzarne una "naturalistica" che si mimetizzi bene col terrario,il mio fatto con erba sintetica e sassi.Grazie

Fai prima a prendere un qualsiasi contenitore e ricoprirlo con polistirolo e colla per piastrelle,dopo di che puoi tranquillamente pitturarlo.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
      Fai prima a prendere un qualsiasi contenitore e ricoprirlo con polistirolo e colla per piastrelle,dopo di che puoi tranquillamente pitturarlo.
      quoto. o prendi un contenitore di gelati, lo ricopri con un sottile polistirolo e poi colla per piastrelle....se no usa un sottovaso e ci metti la terra dentro e met cocco sopra. io faccio cosi. se no, se ti trovi piu comodo, puoi anche usare il poliuretano, poi sempre colla per piastrelle. magari, essendo una tana umida, dovresti spennellare qualche prodotto all'acqua che lo mantenga "impermeabile". per non ne sono sicuro. ricordo di aver letto in "tecniche del terrario" che molti dopo la colla usano smalti all'acqua.

Commenta

Gli smalti puoi anche usarli per essere piu' sicuro.
        In ogni caso le opzioni sono molte,io non spenderei inutilmente i soldi per un prodotto che potresti fartelo da se.

Commenta

ma altrimenti i cari vecchi contenitori alimentari?

Commenta

Sto operando...
          X