annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con cosa potrei accoppiare la mia mac snow hypo ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con cosa potrei accoppiare la mia mac snow hypo ?

leggevo una discussione recente in cui si parlava di genetica, e mi venuta la curiosit di farvi qualche domanda su:
    1. come accoppiare la mia femmina mac snow hypo per ottenere in F1 piccoli come lei, od almeno non ottenere ancestrali, senza attendere due anni per un accoppiamento genotipico.
    2. Il mio dubbio, guardandomi attorno per prendere un maschio e tentare un accoppiamento fenotipico il prossimo anno, poi sulla coda, avete idea di come potesse essere la coda della mia geca se non fosse caduta e poi ricresciuta?
    Il colore sembra giallo dalla foto ma vista dal vivo tende appena mutato ad un rosa e l'occhio non grigio ma giallo, mi sorgeva quasi il dubbio che fosse albina.
    ciao e grazie a tutti.

Ultima modifica di ettore6969; 06-09-2010, 19:50. Motivo: *

Io eviterei altri mack e starei su esemplari carichi di colore,magari anche semplici super hypo,pero' molto carichi.

Commenta

Peccato per la coda, geco comuque molto particolare, anche io ti consiglio esemplari con colori forti... ti direi un bel tangerine enigma , cos accentui il tutto

Commenta

io pensavo anche ad un blood hypo, che voi sappiate alle fiere tipo la prossima di Verona si trovano? (sempre che non costino uno sproposito...).

Commenta

secondo me li troverai ad un costo spropositato ehehe almeno i blood quelli rossi!ma poi andresti secondo me a perdere il colore chiaro del mack....
          io sono del parere o con un sh con molto carrot tail oppure un altro mack hypo

Commenta

Originariamente inviato da ettore6969 Visualizza il messaggio
            io pensavo anche ad un blood hypo, che voi sappiate alle fiere tipo la prossima di Verona si trovano? (sempre che non costino uno sproposito...).
            Secondo me e' difficile trovarli,oltre al fatto che come dici tu hanno un costo non proprio basso.

Commenta

io spenderei un p di pi e proverei con un electric

Commenta

Blood hypo credo proprio che a Verona non si troveranno, per qualche bel tangerine sicuro lo trovi, l'idea del tangerine enigma non male, i creamsicle enigma che ho visto mi piacciono.....

Commenta

Io per gusti personali starei anche su un semplice tangerine,cosi' potresti crearti un contrasto molto forte tra il colore chiaro ( bianco/giallo ) ed il colore arancio.
                  Sinceramente non so se l'elettric possa essere utile in questo caso,perche' magari trasmette un colore arancio piu' "scuro".Per i prezzi un elettric non costa piu' di un signore blood line JMG.

@Carlo: come darti torto.Ma in Italia alle fire si sono mai visti i Blood?

Commenta

No per ora sinceramente non ne ho mai visti....
                    ma l'esemplare che ho postato non so se stato ottenuto utilizzando la linea blood, ma potrebbe anche essere essendo di JMG, per essere uno snow comunque si difende bene come tangerine.

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                      per essere uno snow comunque si difende bene come tangerine.
                      Verissimo,non e' comune trovare snow con quella tonalita'.

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                        Blood hypo credo proprio che a Verona non si troveranno, per qualche bel tangerine sicuro lo trovi, l'idea del tangerine enigma non male, i creamsicle enigma che ho visto mi piacciono.....
                        Ci avevo pensato anche io, i cremisicle mi fanno impazzire, ma ho ancora paura del problema del circling, quindi avevo scartato gli enigma.
                        Anche all'electric avevo pensato, ma ho paura di ottenere gran parte ancestrali o con troppi puntini sul corpo.

E invece usare un bell sunglow od un firewater? anche in prospettiva futura (non di vendite, solo per avere dei bei piccoli) li avete visti alle fiere in Italia?

Commenta

I firewater mai visti alle fiere italiane ( anche qui non si scherza con i costi ).L'opzione sunglow bell e' molto valida magari per progetti di almeno un paio di anni.

Commenta

sunglow bell se ne trovano...se vuoi tramite MP ti indico una persona (anche molto conosciuta nel forum ) che li ha

comunque tornando alla prima foto, l'occhio cosi chiaro dovuto al gene mack?

Commenta

Originariamente inviato da ettore6969 Visualizza il messaggio
                              E invece usare un bell sunglow od un firewater? anche in prospettiva futura (non di vendite, solo per avere dei bei piccoli) li avete visti alle fiere in Italia?
                              secondo me dipende sempre dalla qualit del geco, sunglow tremper bell o rainwater per me lo stesso, cioe nel senso che non credo che uno strain di albinismo influenzi di piu o di meno il tangerine, credo conti di piu la selezione

Commenta

Sto operando...
                              X