annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco ancestrale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco ancestrale?

Scusate per l'orario, volevo chiedervi una cosa. Credo che questo geco sia ancestrale, voi che ne pensate? Yfrog Image : yfrog.com/86immaginesip

http://img294.imageshack.us/img294/2782/immaginesi.png

Commenta

Secondo me proprio ancestrale no,al limite diventera' un high-yellow.
      E' tuo?

Commenta

E' di un amico che dovrebbe prendersi la mia pogona. Non c' alcun modo per definire il morph?

Commenta

bisogna aspettare che cresca comunque in linea di massima si sar un ancestrale, magari non pieno di spot ma ancestrale!

Commenta

Originariamente inviato da peppearpa Visualizza il messaggio
            Non c' alcun modo per definire il morph?
            Gia' sapendo i genitori,ti puoi fare un'idea,ma in casi come questo dove non hai caratteri genetici,bisogna in ogni caso aspettare.

Commenta

concordo sembra un ancestrale in linea di massima.. comunque non devi scusarti per l'orario mica disturbi se apri post in notturna

Commenta

Il padre un ancestrale la madre credo sia una carrot tail o sunglow.

Commenta

Originariamente inviato da peppearpa Visualizza il messaggio
                  Il padre un ancestrale la madre credo sia una carrot tail o sunglow.
                  In ogni caso rimane un'ancestrale,al massimo puo' buttare fuori un colore di fondo giallo e un po' di carrot tail,pero' non credo posso succedere in quanto il tuo baby ( dalla foto non lo distingue bene ) parte gia' senza carrot tail.

Commenta

fab il sunglow tutto recessivo esatto?

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
                      fab il sunglow tutto recessivo esatto?
                      ?!?!?!?!?!

E' stato detto 100000000 di volte il sunglow non e' altro che un SHTCT albino,in questo caso se uno dei 2 genitori e' sunglow,il baby e' anche het.albino

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                        ?!?!?!?!?!

E' stato detto 100000000 di volte il sunglow non e' altro che un SHTCT albino,in questo caso se uno dei 2 genitori e' sunglow,il baby e' anche het.albino
                        ti rispondo per MP altrimenti riempio le discussioni di OT

Commenta

Sto operando...
                        X