annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morph!!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morph!!?

salve a tutti!!!!ho bisogno di qualcuno di esperto che mi dica esattamente che morph hanno i miei due gechi!!!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Grazie in anticipo!!!

Il 1° e' un albino ( forse bell ) ma non riesco bene ad ingrandire il particolare dell'occhio.Mentre il 2° direi un high yellow.
    Che sesso sono?
    Il 2° e' femmina?

Commenta

no no sono entrambi maschi!!!!!grazie mille per la disponibilità!!!!caricherò anche una foto del particolare dell'occhio più avanti così mi potrai confermare!grazie ancora!

Commenta

Sembra che il secondo a una bella pancia paragonata alla coda,non e' che ha qualche blocco intestinale ?

Commenta

no no sta benissimo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da elfoleopardino Visualizza il messaggio
            no no sta benissimo!!!!
            Perfetto,allora aspettiamo delle foto nitide.

Commenta

mi dicevi che avevi un ghost...è l'esemplare nella seconda foto che intendevi?

Commenta

'esatto....

Commenta

Sara' la foto che inganna,ma secondo me non puo' essere gost,perche' ha colori troppo marcati.
                  Sai per caso chi sono i genitori ?

Commenta

ma il ghost è una mutazione casuale o un line-breed o qualcosa di genetico?non l'avevo mai sentito...sapevo e so del phantom ma del ghost non ne avevo mai sentito parlare..

Commenta

Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggio
                      ma il ghost è una mutazione casuale o un line-breed o qualcosa di genetico?..
                      I ghost in poche parole sono degli hypo che visivamente appaiono come se fossero sempre in muta,quindi con un colore di fondo sbiadito e con spot piccoli sulla testa.
                      Questa caratterisctica e' stata creata da hyne e si comportano in maniera dominante se abbinati alla linea hyne.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                        I ghost in poche parole sono degli hypo che visivamente appaiono come se fossero sempre in muta,quindi con un colore di fondo sbiadito e con spot piccoli sulla testa.
                        Questa caratterisctica e' stata creata da hyne e si comportano in maniera dominante se abbinati alla linea hyne.
                        chiarissimo...grazie dell'informazione...

Commenta

Il ghost di Hyne si comporta da dominante utilizzato su qualsiasi linea...
                          Come ghost però spesso molti allevatori USA e non, intendono i mack hypo....

Commenta

Sto operando...
                          X