annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info acquisto blizard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info acquisto blizard

Salve volevo acquistare un blizard e il negoziante che li prende in Germania da un allevatore mi ha chiesto 230 o poco meno per una femmina riproduttiva. Del negoziante dopo i primi 2 acquisti mi fido ma il problema è il prezzo, non è un pò caro? Grazie

Caro ? Direi più che caro: l'ultimo Blizzard subadulto che ho acquistato in fiera mi è costato 48 €...

Commenta

Il prezzo e' ottimo....................se vuoi farti fregare.
      E' vero che lo prendi in un negozio,ma e' in ogni caso un comune blizzard.
      Lascia perdere.

Commenta

Grazie dell'aiuto, meno male che ci si informa prima di ogni acquisto........

Commenta

personalmente ad Anagni ne ho visti al prezzo "ridicolo" di 17,00 Euro tant'è che ne sono rimasto scioccato......
          Ultima modifica di LizardFabio; 08-09-2010, 09:34.

Commenta

Originariamente inviato da LizardFabio Visualizza il messaggio
            personalmente ad Anagni ne ho visti al prezzo "ridicolo" di 17,00 Euro tant'è che ne sono rimasto incredulo......
            Io prezzi cosi' bassi non ne ho visti,pero' c'e' anche da dire che il prezzo lo determinano molti fattori,in questo caso prima di prendere un'esemplare del genere ci penso 2 volte.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
              Io prezzi cosi' bassi non ne ho visti,pero' c'e' anche da dire che il prezzo lo determinano molti fattori,in questo caso prima di prendere un'esemplare del genere ci penso 2 volte.
              Bhe ti posso dire che anche a me sembrava una cosa "pazzesca" e più volte mi sono soffermato sul banchetto...... anche con altri membri del forum tipo python per discutere appunto del fatto che in pochissimi anni, nonostante i Leopardini non siano animali prolificissimi, i prezzi dei Morph precipitano......

Commenta

c'erano anche a longarone, a quel prezzo. dei cosini minuscoli, mi dicono

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                  c'erano anche a longarone, a quel prezzo. dei cosini minuscoli, mi dicono
                  A Longarone non ho fatto caso a quel Morph in particolare ma indubbiamente anche in quella occasione ho notato prezzi "ridicoli" anche su esemplari grandicelli e con Morph "importanti"......

Commenta

Originariamente inviato da LizardFabio Visualizza il messaggio
                    ho notato prezzi "ridicoli" anche su esemplari grandicelli e con Morph "importanti"......
                    Il problema non e' questo ma il fatto di trovare esemplari di poche settimane a prezzi ridicoli,magari il neofita vede il prezzo e pensa all'affare....
                    Poi ovvio che piu' si andra' avanti e piu' i prezzi di alcuni morph caleranno ( come e ' giusto che sia ),pero' in ogni caso le cose belle le devi pagare in ogni caso.

Commenta

Il problema non e' questo ma il fatto di trovare esemplari di poche settimane a prezzi ridicoli,magari il neofita vede il prezzo e pensa all'affare....
                      Poi ovvio che piu' si andra' avanti e piu' i prezzi di alcuni morph caleranno ( come e ' giusto che sia ),pero' in ogni caso le cose belle le devi pagare in ogni caso.
                      Sono perfettamente daccordo con te..... infatti io consiglio sempre di non guardare solo ed esclusivamente al prezzo e al buon affare ma anche e soprattutto alla qualità...... inoltre ritengo che pagare il giusto prezzo sia una forma di rispetto nei confronti dell'allevatore che seriamente e con non pochi sacrifici sviluppa progetti sui propri animali......

Commenta

D'accordissimo, in più secondo me in fiera molti cadono nel fascino dell'allevatore straniero, ma come ho già ripetuto spesso ai prezzi bassi c'è il perchè, e non sempre è solo la salute......è anche la qualità che spesso fa la differenza, ad esempio sui banchi di chi vende leo a 10 o 15 euro difficilmente si vedono SHTC veramente colorati o con carrot tail esagerati.....perchè? Perchè per prendere un SHCT con un colore notevole ci vogliiono almeno 300€, e chi lo fa per un businnes di quantità, prenderà sempre l'SHTC da 50 euro....
                        In Italia negli ultimi anni secondo me sono entrati parecchi animali di qualità dagli USA, e in media secondo me ci sono ottimi baby, a prezzi competitivi.
                        Ultima modifica di Carlo78; 08-09-2010, 10:25.

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                          D'accordissimo, in più secondo me in fiera molti cadono nel fascino dell'allevatore straniero, ma come ho già ripetuto spesso ai prezzi bassi c'è il perchè, e non sempre è solo la salute......è anche la qualità che spesso fa la differenza, ad esempio sui banchi di chi vende leo a 10 o 15 euro difficilmente si vedono SHTC veramente colorati o con carrot tail esagerati.....perchè? Perchè per prendere un SHCT con un colore notevole ci vogliiono almeno 300€, e chi lo fa per un businnes di quantità, prenderà sempre l'SHTC da 50 euro....
                          In Italia negli ultimi anni secondo me sono entrati parecchi animali di qualità dagli USA, e in media secondo me ci sono ottimi baby, a prezzi competitivi.
                          Infatti era questo il mio bubbio, si può comprare un leopardino a 20 euro e pagarlo dello stesso morph 100 o più, molto dipende dalle tonalità dei colori immagino, per questo ho chiesto se 230 erano esagerati perchè magari con quei soldi prendi un geco davvero bello. Però ho capito che son davvero troppi!!!!

Commenta

Pero' per capire,perche' non cerchi lo stesso esemplare da un allevatore italiano?Sicuramente lo paghi meno e magari e' di qualita' migliore.

Commenta

Pero' per capire,perche' non cerchi lo stesso esemplare da un allevatore italiano?Sicuramente lo paghi meno e magari e' di qualita' migliore.
                              Perchè come ho detto in altre discussioni io vivo a Malta adesso e anche comprandoli in Italia quando vengo per le ferie non avrei la possibilità di portarli qui a meno che non venga in nave.

Commenta

Sto operando...
                              X