annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info alimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info alimentazione

Volevo acquistare un geco e dopo essermi ampiamente informato mi sono venuti dei dubbi: C' un orario preciso in cui il geco mangia? Dato che escono di notte a cacciare pensavo di dare il suo pasto giornaliero la sera... Mangiano una volta o pi di una durante il corso della giornata? Ho letto che sono ghiotti di miele, consigliato dargliene?
    Grazie

Allora i leo sono animali crepuscolari,quindi escono con il calare della luce,pero' in cattivita' non e' raro trovare esemplari ( certi miei sono un'esempio ) che stanno banchettando alle 2 del pomeriggio.
    Solitamente si da 1 pasto al giorno ( ma tutti i giorni ) se gli esemplari sono baby,fino ad arrivare a 2-3 pasti a settimana per gli adulti.
    Per la questione miele certi dicono che potrebbero ( il che non e' detto che si puo' fare ) assaggiare del miele.
    Non e' che ti riferisci alle camole del miele?

Commenta

No no mi riferivo proprio al miele, grazie mille per la risposta dettagliata!

Commenta

Originariamente inviato da Mallo Visualizza il messaggio
        No no mi riferivo proprio al miele, grazie mille per la risposta dettagliata!
        Come detto fa quasi piu' male che bene,lascia stare.

Commenta

concordo anche i miei mangiano a ogni ora, e solitamente lascio sempre delle larve in una ciotolina..

Commenta

Sto operando...
          X