annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' incinta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' incinta?

Ecco l'unica foto discreta che son riuscito a fare poco fa, sapete dirmi se incinta? A me pare di no!!! E' stata messa con il maschio circa un mese fa (mi era stato detto). Aspetto un vostro parere sempre che si possa dare attraverso quella foto. Grazie

Dalla foto non si capisce,dovresti farne una inarcando un po' il geco.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
      Dalla foto non si capisce,dovresti farne una inarcando un po' il geco.
      Io l'ho messa dentro quel recipiente perch non riuscivo a farle le foto da solo tenendola in mano. Posso provare, ma maneggiarla in caso sia incinta pu essere pericoloso? Ora riprovo. In ogni caso essendo stata coperta giorno 7-8 agosto sarebbe ancora in tempo per deporre?
      Adesso che mi dici di curvarla un p ricordo di aver visto mentre la maneggiavo una strana macchia molto bianca al centro dell'addome, potrebbe essere un uovo?
      Ultima modifica di maguisub; 08-09-2010, 16:56.

Commenta

Confrontala con questa foto:
        http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-44/

In ogni caso se veramente e' andato a buon fine l'accoppiamento a inizio agosto,potrebbe deporti tra breve.

Commenta

Confrontala con questa foto:
          http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-44/

In ogni caso se veramente e' andato a buon fine l'accoppiamento a inizio agosto,potrebbe deporti tra breve.
          Ecco il cerchietto bianco che ho visto quello che si vede pure in quella foto al centro dell'addome, che cos'? Per oggi l'ho stressata abbastanza pi tardi provo a controllarla meglio curvandola un p. In ogni caso ho acceso l'incubatrice per regolare la temperatura almeno sar pronto in caso di deposizione. Grazie per l'aiuto

Commenta

Se e' quello che intendo io e' l'ovulazione.Non vedi le uova?

Commenta

Se e' quello che intendo io e' l'ovulazione.Non vedi le uova?
              Ho provato a guardarla nuovamente ma non riesco a metterla in una posizione faverevole per vedere le uova, non riesco a curvarla perch si muove e non voglio stressarla ulteriormente.
              Per ovulazione quindi si intende una femmina pronta all'accoppiamento o potrebbe comunque essere gi stata fecondata e quindi avere el uova? Insomma una cosa esclude l'alra?

Commenta

per ovulazione si intende la formazione degli ovuli, questi possono essere fecondi se l'animale stato montato oppure possono essere pronti per una gravidanza se l'animale non stato accoppiato
                ti metto una foto molto esplicita su come prendere la geca e vedere le uova nell'addome

Commenta

Diciamo che gli ovuli indicano che la femmina e' pronta,ma non e' detto che sia gravida.

Commenta

Fatto, con l'immagine che ha messo ieglove stato facile, ho sollevato semplicemente la geca da dietro lasciandola nel box e per vedere meglio ho usato una piccola torcia. Le uova ci sono!!! Grazie a tutti per l'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
                      Fatto, con l'immagine che ha messo ieglove stato facile, ho sollevato semplicemente la geca da dietro lasciandola nel box e per vedere meglio ho usato una piccola torcia. Le uova ci sono!!! Grazie a tutti per l'aiuto.
                      Ma sono veramente le uova ( come in foto ) o ti confondi con le masse adipose ?

Commenta

Ma sono veramente le uova ( come in foto ) o ti confondi con le masse adipose ?
                        Non credo, le masse adipose stanno in basso no? Le uova stanno ai lati dell'addome nella parte centrale, credo di aver visto bene.

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
                          Non credo, le masse adipose stanno in basso no? Le uova stanno ai lati dell'addome nella parte centrale, credo di aver visto bene.
                          Perfetto,allora devi solo aspettare che deponga.

Commenta

Perfetto,allora devi solo aspettare che deponga.
                            Speriamo presto perch oggi passato un mese da quando si accoppiata. L'incubatrice senza piastra a 27,7, adesso ho acceso la piastra da 20w vediamo a quanto arriva.

Commenta

Ma non hai un termostato che regola la temperatura?
                              In ogni caso sei nel limite per la deposizione,aspetta prima di preoccuparti.

Commenta

Sto operando...
                              X