annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

oggi o comperato questa teca Geco leopardo con Terrario exo terra - Torino (8068737) - anzi lo solo ordinata era il mio sogno avere un leopardino e volevo sapere se il geko stava bene vi prego ogni opinione o consiglio sulla teca e utile lo gia ordianata a quest signore spero che non mi pento del mio aquisto

Secondo me il terrario non e' proprio adatto come areazione.Quanto e' grande il terrario?ti vende geco e terrario a 50 ?!?!?!Fatti dare piu' informazioni anche sul geco.

Commenta

hai delle foto del geco?

Commenta

Non si vede piu...
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

infatti cosi' non possiamo sapere se in forma il geco quindi cercale

Commenta

ma sono tanto comodi i box ikea

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
              ma sono tanto comodi i box ikea
              Dipende uno cosa vuole,come estetica non c'e neanche da paragonare un box ad un terrario.

Commenta

L ho detto perch chiedeva consigli e come obiettivo ha il voler avere un leopardino e sapere come farlo stare bene.. non ha precisato nulla di estetica

Commenta

ma scusa (riferito a gatto) ti sei fatto mostrare delle foto del geco prima di prenotarlo?? vabb che il venditore nella tua citt, (quindi in caso di fregatura giri i tacchi e te ne vai) ma almeno cos avresti potuto postare le foto e aspettare pareri dai pi esperti dato che sei alle prime armi...

Commenta

Se foto prima si vedevano benissimo,pero' il geco era in una posizione in cui non si capiva fisicamente come fosse.

Commenta

ah, adesso non si vede pi nulla...

Commenta

ragazzi non lo piu preso perche non era vispo e il terrario era minuscolo guarda o pensato bene di aspettare e fare un terrario serio siccome sono stato licenziato dal negozio di animali dove lavoravo aspettero ora lavoro con mio padre che fa il geometra praticamente li serviva un segretario grazie a tutti per i consigli domani vado in negozio e vi faccio un paio di foto degli esemplari che anno e spero che mi darete consigli

Commenta

C' sempre un po di precauzione quando si acquistano dei rettili...

Commenta

Originariamente inviato da gatto Visualizza il messaggio
                            ragazzi non lo piu preso perche non era vispo e il terrario era minuscolo guarda o pensato bene di aspettare e fare un terrario serio siccome sono stato licenziato dal negozio di animali dove lavoravo aspettero ora lavoro con mio padre che fa il geometra praticamente li serviva un segretario grazie a tutti per i consigli domani vado in negozio e vi faccio un paio di foto degli esemplari che anno e spero che mi darete consigli

Il terrario era relativo,la cosa importante e' la salute del geco,per quello che ho visto nella foto,non sembrava messo malissimo ( ma neanche messo in ottimo stato ) certo da una foto e' tutto relativo.
                            Secondo me hai fatto bene,ti conviene aspettare un'altra ( questa volta sicuramente ottima ) occasione,magari da un allevatore serio.

Commenta

e soprattutto, quotando fabio, cerca magari un privato, che sicuramente lo far pi per passione che non per denaro come i venditori (ci saranno pure eccezioni, ma non sono molto frequenti).

Commenta

Sto operando...
                              X