annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

integrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• integrazione

Ciao a tutti,ho un problemino con la mia gechina di 11 mesi:rifiuta tutte le prede spolverate di calcio.Se le do le tarme senza integratore le divora,se le spolvero col calcio le annusa un attimo e poi le lascia l,anche per 3 giorni di fila.Ho provato anche a mettere il tappo col calcio ma se ne frega altamente....come posso fare?Grazie.

magari la tua gechina si deve solo abituare,da quanto ce l'hai?..comunque sta tranquillo che se ne ha bisogno ci va a tirare qualche leccatina al tappino con il calcio+d3...

Commenta

Dipende da molti fattori ... ad esempio se appena arrivata magari stressata ed stata abituata a tarme senza calcio , oppure se ci descrivi (o meglio postare una foto) sulla costituzione dell'animale (magra o robusta) potremmo anche dirti se parassitata e che potrebbe avere anche poco appetito.

Commenta

Secondo me nessuna delle opzioni che avete detto voi.
        Il problema e' quasi sicuramente il prodotto di integrazione,nel senso che molti leo sono "schizzinosi" e non accettono l'odore di un determinato prodotto,se hai la possibilita' prova a cambiare marca.
        Per il tappino di calcio,non ti preoccupare che al bisogno lo leccheranno.

Commenta

io avrei una domanda sempre sull'integrazione...
          ho un baby di 1 mese, ogni quanto mi consigliate di dare la d3?
          e ogni quanto il reptivite?

Commenta

Originariamente inviato da Siscapi Visualizza il messaggio
            io avrei una domanda sempre sull'integrazione...
            ho un baby di 1 mese, ogni quanto mi consigliate di dare la d3?
            e ogni quanto il reptivite?

Io la do ( salvo probleni ) 3 volte a settimana,mentre il reptivite 2 volte al mese.

Commenta

Ieri sono stato da un negoziante molto esperto,mi ha detto che la cosa molto strana,anche perch il geco rifiuta anche i grilli,mi ha detto di schiacciare 2 grilli,mescolarli con un p di calcio e mettergli l'impasto in bocca con una siringa,farlo per 3 0 4 volte.Il veterinario irreperibile da qualche giorno,voi cosa pensate?

Commenta

Originariamente inviato da rada79 Visualizza il messaggio
                Ieri sono stato da un negoziante molto esperto,mi ha detto che la cosa molto strana,anche perch il geco rifiuta anche i grilli,mi ha detto di schiacciare 2 grilli,mescolarli con un p di calcio e mettergli l'impasto in bocca con una siringa,farlo per 3 0 4 volte.Il veterinario irreperibile da qualche giorno,voi cosa pensate?
                Questa e' una opzione che spesso si usa,pero' io preferisco usarla in casi con animali veramente deperiti.
                Pero' potresti provare.

Commenta

Sto operando...
                X