annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli accoppiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli accoppiamento

ragazzi ho bisogno dei vostri consigli per un accoppiamento...alla fiera di verona "verona reptiles"comprer questo leo

un bee het raptor maschio che verr accoppiato gi con una mack tremper het raptor ma in occasione della fiera voglio comprare un'altra femmina da far accoppiare con il bee in questione...cosa consigliate??accetto anche proposte per aquistare a verona reptiles o bari (le proposte in mp)
    grazie in anticipo e buona serata

Sto studiando piano piano i morph dei leo... ma se non mi sbaglio credo che sarebbe meglio accoppiarlo con qualche Het Albino o Tremper Albino in modo tale da avere una quantit pi elevata di stripe o pattern sul corpo...
    Aspettiamo per i consigli dei pi esperti di me (sicuramente) nei morph dei leopardini.

Commenta

Originariamente inviato da RegiusPassion Visualizza il messaggio
      con qualche Het Albino o Tremper Albino in modo tale da avere una quantit pi elevata di stripe o pattern sul corpo...
      Non c'entra nulla accoppiarlo con un albino per ottenre uno stripe se gli esemplari non hanno quella caratteristica ( a meno che non sia di una linea forte ).

@ contento: dipende tu cosa vuoi,nel senso vuoi produrre morph "importanti" oppure vuoi sviluppare ad esempio la colorazione arancio?
      Per il 1 caso bhe hai gia' quasi praticamente tutto,al limite potresti prendere una femmina di diablo blanco e lavorare con gli F2 ( avresti tante di quelle possibilita' che neanche riuscirai a distinguerli da baby )
      Nel secondo caso potresti prendere un esemplare tremper tangerine ( ma di quelli belli carichi ).

Commenta

ok il fatto di lavorare con il tangerin mi piace...se ne compro uno bello carico poi come funziona???come vi sembra questa aptoglow???
        Imageshack - immagine041o.jpg
        ovviamente het raptor

con il calcolatore come mi comporto???
        ora ho corretto xD
        metto enigma eclipse het tremper x tremper het eclipse??dovrebbe andare bene vero??
        Ultima modifica di contento; 10-09-2010, 09:17.

Commenta

Quello e' un ottimo esemplare,usandoli insieme ( tralasciando la possibilita' di avere raptor ) dovresti tenerti i baby migliori per poi incrociarli e cosi' via.
          Come ben saprai magari non e' poi cosi' opportuno incrociare per molte generazioni esemplari dello stesso sangue enigma.

Commenta

si purtroppo lo so...grazie tante fabio ...con il calcolatore va bene come ho scritto sopra???

Commenta

Originariamente inviato da contento Visualizza il messaggio
              metto enigma eclipse het tremper x tremper het eclipse??
              Giusto,ovviamente il tangerine non e' calcolabile,ma sicuramente ne avrai.

Commenta

oooooooook grazie tante ...accetto altri consigli per accoppiamento e proposteee!!!

Commenta

Visto che comunque anche la aptoglow mia, io ti d il mio parere didinteressato....
                  La aptoglow ha un colore veramente brillante ed dellal inea dei sunglow raptor di crestedgecko, ma non guardando al geco in s stesso ma come potenziale, io prendere questa:

Padre sempre lo stesso sunglow raptor ma la madre una electric outcross veramente super, il colore abbastanza scuro proiettato in una prole albina potrebbe diventare un tangerine molto carico, un esempio il fratellastro mack tremper che ho postato di recente.
                  Personalmente quando prendo un geco a scopi riproduttivi, guardo molto ai genitori.
                  Ultima modifica di Carlo78; 10-09-2010, 10:27.

Commenta

Carlo ha ragione,quell'esemplare ha davvero dei genitori molto belli ( sopratutto l'elettric ).
                    Magari non avrai subito morph particolari,ma il tangerine lo avrai di certo.

Commenta

quello che dite interessante...che morph ??shct het raptor??l'unico problema che non tremper e quindi le proli saranno tutte 50%het qualcosa e non 100%...a me sembra scomoda come cosa...

Commenta

si ma avrai il 25% di probabilit di avere albini di quel tangerine e non poco
                        oppure se vuoi completare i geni recessivi ti conviene prendere qualche raptor brillante oppure se ami le combo qualche mack raptor o super raptor dipende dai gusti e dal portafogli potrebbe anche essere un bun impiego con un emerine sempre parlando di tangerine o electric...ci sono veramente tanti modi devi solo scegliere tu su cosa lavorare

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                          oppure se vuoi completare i geni recessivi ti conviene prendere qualche raptor brillante oppure se ami le combo qualche mack raptor o super raptor dipende dai gusti e dal portafogli
                          questo interessante per dovrei comprare la femmina in questione e anche un'altro maschio...invece per ora volevo restare solo con quel bee het raptor e trovargli un'altra femmina...quindi penso di prendere quel aptoglow het raptor grazie a tutti

Commenta

Quella femmina di Carlo va benissimo anche solamente con il BEE perche' il tangerine sicuramente lo avrai anche subito ( magari non evidentissimo ) e avrai anche possibilita' di schiudere esemplari albini ( senza contare che costa anche poco ).
                            Se dovessi decidere prenderei quest'ultima,uno dei motivi e' che possiede anche sangue elettric ( e se vedi la madre capisci che non e' poco )

Commenta

E' sempre tutto relativo, la prole non het certa pu a volte risultare scomoda, ma la ricerca della qualit a prezzo basso spesso scomoda, con 1000/1200$ potresti prenderti una bella femmina blood raptor, e avresti subito dei raptor tangerine sparati.....

Commenta

Sto operando...
                              X