il mio geco ha fatto la muta , ma gli è rimasta un po sul corpo?? bagnetto con acqua tiepida?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
muta incompleta
Comprimi
X
-
Non devi intervenire subito,puoi attendere anche 1 giorno prima di intervenire ( anzi sarebbe meglio ).
Se il giorno dopo 1 giorno massimo 2 vedi che il geco non ce la fa da solo,allora lo aiuti tu,ma ti basta solo acqua tiepida e pinzette ( la camomilla non serve a nulla ) il tutto con estrema calma.
Commenta
-
Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggiointanto ti conveniva alzare solo l'umidità!
Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggioNon bisogna mai intervenire subito!
Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggioAltra cosa, la camomilla aiuta eccome visto che ha proprietà ammorbidenti ( non si dice proprio così ma non mi veniva la parola )ma se la muta è fresca è gia morbida, quando invece la muta è vecchia e quindi dura la camomilla puo aiutare ma non sempre
Commenta
-
Come dice gechina meglio aspettare 1 o 2 giorni massimo,tanto in questo periodo ( in qualsiasi punto e' rimasta la muta ) non rischi nulla.
Tanti dicono che la camomilla non serve a nulla ( anche nei serpenti ) infatti le prime volte che mi succedeva usavo acqua e camomilla,poi sempre con la stessa geca e nello stesso punto ho usato solo acqua tiepida con lo stesso risultato...
Commenta
Commenta