annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamento gechi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamento gechi

Questa primavera vorrei far accoppiare i miei due gechi,il maschio Ŕ un raptor het diabl blanco e la femmina Ŕ un albino tremper het diablo blanco.
    vorrei sapere che tipo di morph potrebbero uscire da qst accoppiamento!
    Grazie. =)

37,5 % di probabilitÓ per un tremper het eclipse 66% het blizzard
    37,5 % per un raptor 66% het blizzard
    12,5 % blazing blizzard het eclipse
    12,5 % diablo blanco il massimo per la genetica unita...
    se i gechi sono di chi penso io anche un semplice albino potra essere spettacolare

Commenta

Grazie per la risposta ieglove.
      I gechi in questione me li ha venduti proprio un utente di questo forum Carlo che lo ringrazio per la sua disponibilitÓ.

Il fatto che il raptor sia anche banded pu˛ cambiare qualcosa a livello di baby?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Paro Visualizza il messaggio
        Il fatto che il raptor sia anche banded pu˛ cambiare qualcosa a livello di baby?
        Puo' cambiare a livello di patten dei baby.
        L'unico "problema" sara' i probabili het.
        Ultima modifica di fabio4678; 11-09-2010, 06:00.

Commenta

Non ho capito scusate...in che senso l'unico problema saranno i probabili het?
          Che per averne la certezza l'unico modo sarÓ quello di testarli con futuri accoppiamenti?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Paro Visualizza il messaggio
            Che per averne la certezza l'unico modo sarÓ quello di testarli con futuri accoppiamenti?
            Esatto,avresti anche esemplari possibili eterozigoti per un carattere,quindi l'unico modo per provare se effettivamente sono het,bisogna testarli.
            Quasto lavoro a volte e' divertente e semplice,altre e' davvero complicato.

Commenta

Sto operando...
            X