annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riconoscere dismorfismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riconoscere dismorfismo

ciao ragazzi..vi posto qualche foto del mio Leo..ora con me da quasi 2 settimane..mangia molto,defeca e gira per tutto il terrario (gli ho costruito col polistirolo una villa 2 piani, beato lui)..io l'ho preso come ancestrale pero sul dorso presenta delle bande grige, inoltre la testa e la coda sono di fondo grigio mentre la schiena ha un fondo giallo..gli spot sono marroni anzich neri..ora 16 cm e mi han detto che avrebbe 4 mesi..se poteste aiutarmi a riconoscere anche il sesso sarebbe fantastico..grazie

non sono uno dei pi esperti ma a mio parere ancestrale...e se non ancora presto direi pure che una femminuccia

Commenta

ciao anche secondo me femmina ed sicuramente ancestrale

Commenta

quoto, ancestrale femmina a mio parere

Commenta

Piu' che normal in se' si potrebbe definire un high yellow.
          Io direi femmina,quanto pesa?

Commenta

la mia bilancia (che purtroppo non delle pi accurate) dice 30/32 gr..davvero potrebbe essere un high yellow..?..da cosa si capisce..?..adesso diventata un po pi chiara perch in periodo di muta..
            comunque ragazzi prima son stato in un noto vivaio della mia citt e ho visto un povero leo (che costava una cifra) tenuto davvero male..pensate che stava facendo la muta nella tana calda..anche perch aveva solo quella..mi spiace avere cos poco spazio da dedicare agli animali e altrimenti l'avrei portato via da l..

Commenta

Originariamente inviato da svamp Visualizza il messaggio
              davvero potrebbe essere un high yellow..?..da cosa si capisce..?.
              Appunto dal colore giallo bello marcato,pero' non e' un vero e proprio morph.

ho visto un povero leo (che costava una cifra) tenuto davvero male..
              Dove sta la novita'?
              Se si smettesse di comperare dei gechi come quello visto da te,stai pur certo che non ce ne sarebbero piu' nei negozi,invece e' un circolo vizioso che mai cessera'.

Commenta

L ho gi sentita da qualche parte la storia di un vivavio che vendeva animali ai cleinti tenuti davvero malissimo..

Commenta

quindi secondo te verrebbe ancestrele ma con fondo pi giallo..ma a quanti mesi si ha la colorazione definitiva..?..tra l'altro in quel negozio avevano un "geco comune" che a me sembrava una tarentula mauritanica (vado in liguria da quando son piccolo e ne ho visti di gechi, e so pure che non si possono detenere)..

Commenta

ma a quanti mesi si ha la colorazione definitiva..?..
                    In certi esemplari anche oltre gli 8 mesi.

Commenta

Sto operando...
                    X