annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giant

ciao a tutti,volevo sapere quando un leo si pu definire giant? e perch.grazie ciao

inanzi tutto non si chiama giant ma gigant solo il nome dovrebbe farti capire il significato... un leopardino puo considerarsi gigant quando super una certa lunghezza e un certo peso (se non mi sbaglio il peso 90g per non sono sicuro...) si chiama gigant perche piu grande del normale "un gigante"...

Commenta

Originariamente inviato da E.M.C. Visualizza il messaggio
      inanzi tutto non si chiama giant ma gigant solo il nome dovrebbe farti capire il significato... un leopardino puo considerarsi gigant quando super una certa lunghezza e un certo peso (se non mi sbaglio il peso 90g per non sono sicuro...) si chiama gigant perche piu grande del normale "un gigante"...
      e invece si scrive proprio giant... e la definizione non poi cos semplice, visto che ci sono leopardini non giant che raggiungono tranquillamente quelle dimensioni.

Commenta

Gigant ? Ma perch scrivete simili castronerie che poi i pi sprovveduti ci credono pure ?
        Il carattere Giant genetico coodominante e la sua superforma (omozigote) in Supergiant. Mentre abbastanza semplice riconoscere un SG adulto (lunghezza, peso, forma del corpo), per i G spesso occorre fidarsi dell'allevatore in quanto, a parte un peso e una lunghezza superiori alla media, non vi sono evidenze.

Commenta

Originariamente inviato da frankyelizard Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,volevo sapere quando un leo si pu definire giant? e perch.grazie ciao
          Semplicemente fidandosi dell'allevatore.
          Oppure da accoppiamenti certi.
          In questo caso grandezza dell'uovo,peso alla nascita e lunghezza da adulto non servono a molto.

Commenta

ho fatto questa domanda perch h un leopardino di circa due anni che pesa quasi 80 g e a mio parere sembrava parecchio.grazie venom.sm, per le vostre risposte in quanto fonte fidata.ciao

Commenta

Originariamente inviato da frankyelizard Visualizza il messaggio
              ho fatto questa domanda perch h un leopardino di circa due anni che pesa quasi 80 g e a mio parere sembrava parecchio.grazie venom.sm, per le vostre risposte in quanto fonte fidata.ciao
              Fai conto che 80g per un maschio ( sempre se lo e' ) non e' un peso poi cosi' enorme anche per un normal.

Commenta

Sto operando...
              X