annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info gechi leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info gechi leopardino

ciao,qualcuno mi pootrebbe spiegare precisamente cosa sigifica f2 f3 etcc...
    poi volevo sapere cosa mi verebbe fuori se faccio accopiare un maschio di blizzard con una femmina albino tangerine stripe.

sono cose basilari di genetica, f sta per generazione figliale e il numero che segue e il numero della generazione

Commenta

Originariamente inviato da snike Visualizza il messaggio
      ciao,qualcuno mi pootrebbe spiegare precisamente cosa sigifica f2 f3 etcc...
      poi volevo sapere cosa mi verebbe fuori se faccio accopiare un maschio di blizzard con una femmina albino tangerine stripe.

Dal tuo accoppiamento otterrai tutti normal het.blizzard ed albino,pero' non so quanto sia conveniente a livello fenotipico incrociare questi due esemplari.
      Sono le generazioni riprodotte ( F1 sono i figli di una determinata coppia,F2 sono i nipoti..... ).
      Per farti un esempio con il tuo accoppiamento:

F1 ( blizzard x trempe ) tuti normal het.blizzard e tremper
      F2 ( normal het blizzard e tremper x normal het blizzard e tremper )una parte di blazing blizzard
      F3 e cosi via....

Commenta

allora cosa mi consiglieresti di comprare perche venga fuori qualcosa di bello con i miei esemplari

Commenta

Puoi benissimo usare i tuoi du esemplari per ottenre un blazing blizzard.
          Pero' io mi procurerei un bel mack tremper stripe,cosi' da portare avanti un progettino stripe,oppure un albino tangerine,da portare avanti il tangerine.
          Anche con il blizzard ci sarebbe da lavorare,ma piu' sulla genetica che sull'estetica.

Commenta

Sto operando...
          X