io nel mio piccolo rack avevo iniziato con carta assorbente ma non tratteneva gli odori , e quindi nel mascio adulto ho deciso di sostituire con fibra di cocco che non crea molti problemi nella pulizia e 0 odori
Esatto,come al solito il discorso substrati e' lungo da affrontare,pero' si sono substrati che vanno bene a prescindere:carta,fibra,tovagliette dei ristoranti...
erba sintetica???? l'odore sarebbe insopportabile siccome non potresti nemmeno nebulizzare dato che sotto di essa si crea un fiume di acqua mista ad urina e l'odore è orribile.
utilizza la fibra di cocco o torba e sabbia come ti hanno consigliato.
erba sintetica???? l'odore sarebbe insopportabile siccome non potresti nemmeno nebulizzare dato che sotto di essa si crea un fiume di acqua mista ad urina e l'odore è orribile.
Sei sicuro di quello che dici?
Io quando usavo l'erba non avevo nessun odore e non devi nebulizzare se usi la tana umida....
Sono solo i miei a fare in un angolino un mucchietto di cacchine secche ?
io ho messo un quadratino di stagnola nell angolo dove defecano sempre.....mi basta piegarlo, buttarlo via e sostituirlo ed il gioco è fatto....anche perchè la fanno sempre in quei 5 cm quadrati
i coglioni sono molto più di due
guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin
Commenta