annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Substrato rack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Substrato rack

Ciao, mi consigliate che substrato usare in un rack system per leopardini ( io pensavo la segatura o la paglia bionda) pero ditemi voi
    grazie

io ti consiglio la fibra di cocco con esemplari adulti che trattiene bene gli odori altrimenti scottex facile da sostituire ed economico

Commenta

La segatura non va bene in quanto polverosa,per un rack va benissimo la carta.

Commenta

carta assorbente facile da sostituire

Commenta

io nel mio piccolo rack avevo iniziato con carta assorbente ma non tratteneva gli odori , e quindi nel mascio adulto ho deciso di sostituire con fibra di cocco che non crea molti problemi nella pulizia e 0 odori

Commenta

Esatto,come al solito il discorso substrati e' lungo da affrontare,pero' si sono substrati che vanno bene a prescindere:carta,fibra,tovagliette dei ristoranti...

Commenta

altrimenti mix sabbia fine torba, lo sto provando con una leo adulta in questo periodo e di odori non se ne sentono

Commenta

erba sintetica a volont. la migliore secondo me.

Commenta

anche, tutto by leroy merlin

Commenta

Originariamente inviato da thewindsurfer Visualizza il messaggio
                    erba sintetica a volont. la migliore secondo me.
                    erba sintetica???? l'odore sarebbe insopportabile siccome non potresti nemmeno nebulizzare dato che sotto di essa si crea un fiume di acqua mista ad urina e l'odore orribile.
                    utilizza la fibra di cocco o torba e sabbia come ti hanno consigliato.

Commenta

Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggio
                      erba sintetica???? l'odore sarebbe insopportabile siccome non potresti nemmeno nebulizzare dato che sotto di essa si crea un fiume di acqua mista ad urina e l'odore orribile.
                      Sei sicuro di quello che dici?
                      Io quando usavo l'erba non avevo nessun odore e non devi nebulizzare se usi la tana umida....

Commenta

fiume di acqua mista ad urina
                        Coi leo ? Ma li allevate in acquaterrario ? Sono solo i miei a fare in un angolino un mucchietto di cacchine secche ?

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                          Sono solo i miei a fare in un angolino un mucchietto di cacchine secche ?
                          io ho messo un quadratino di stagnola nell angolo dove defecano sempre.....mi basta piegarlo, buttarlo via e sostituirlo ed il gioco fatto....anche perch la fanno sempre in quei 5 cm quadrati
                          i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Per questo motivo e' utilissimo un pezzettino di carta assorbente.

Commenta

Sto operando...
                            X