annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help, Sunglow in fuga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help, Sunglow in fuga

Ciao a tutti,

stamattina prima di venire a lavoro ho fatto il solito giro delle teche per vedere se era tutto ok.. e mi ritrovo quella della sunglow vuota (cosa molto strana dato che ha il coperchio) fatto sta che ho girato per mezz ora dentro casa (sorpattuto dentro la mia stanza dato che avevo la porta chiusa nella notte) senza trovarla..
    premetto che ho le altre camere della casa in subbuglio in quanto i miei si sono trasferiti da poco, per ripeto dovrebbe essere in camera mia..non mi aspettavo di perderla cos, ho un'ansia di fargli male senza neanche accorgermene..chiss dove s cacciata..

consigli su come ritrovare la bestiola? speriamo bene

Come e' capitato a molti,magari passano molti giorni prima di trovarla oppure la ritrovi stasera.
    Magari potresti mettere delle tane umide in vari punti della casa e controllare se ci entra,oppure smonti la camera....

Commenta

mi sa proprio che a pausa pranzo faccio un salto a casa e piazzo le tane, e poi stasera riprovo a guardare bene in tutta casa
      speriamo bene ! :/

grazie del cosniglio comunque!!

Commenta

Fortunatamente non mi e' mai scappato un geco,ma come ha fatto se aveva ianche il coperchio?

Commenta

metti magari anche un piattino con le tarme vicino le tane cos attratta anche dal cibo

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
            Fortunatamente non mi e' mai scappato un geco,ma come ha fatto se aveva ianche il coperchio?
            ti giuro non ne ho idea, una volta successo col pitone tappeto e da li ho messo i ganci dell ikea, ma con una leo adulta mai..ci si sar messa d'impegno, peccato speriamo bene !

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
              metti magari anche un piattino con le tarme vicino le tane cos attratta anche dal cibo
              si si ci avevo pensato infatti , thanks !

Commenta

mezz'oretta , firmo la pausa e scappo a casa ..speriamo bene, ho una paura tremenda che si sia incastrata da qualche parte..

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
                  mezz'oretta , firmo la pausa e scappo a casa ..speriamo bene, ho una paura tremenda che si sia incastrata da qualche parte..
                  Non penso che un geco si possa incastrare in qualcosa,il difficile e' scovarlo.La cosa scomoda dell'usare la ciotola con le tarme e' che il geco arriva li se le mangia e se ne va,quindi devi beccarlo sul fatto.
                  Inizia a guardare negli angoli scuri magari anche caldi.

Commenta

se li mette quanda sta nella sua stanza per lo vede che si avvicina...poi se vede che sono state mangiate al meno restringe l'area dove cercare.

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
                      se li mette quanda sta nella sua stanza per lo vede che si avvicina...poi se vede che sono state mangiate al meno restringe l'area dove cercare.
                      Perche' secondo te un geco in uno spazio nuovo,grande con nascondigli sicuri e magari illuminato esce allo scoperto per mangiare delle tarme?Non credo proprio a meno che la fame non prenda il sopravvento.

Commenta

infatti avevo detto di metterle vicino le tane non in mezzo la stanza

Commenta

non credo esca fuori a mangiare se sono in camera per appunto se non trovo pi le tarme almeno so che c' ..
                          purtroppo ho casa pieno di cassetti svuotati, mensole smontate e pezzi d' armadio ovunque.. un vero caos (colpa di mio fratello che non si decide a ultimare la sua camera e a rimettersi tutta la sua roba dentro) spero non si sia fatto schiaccera da qualcosa..anche se ripeto dovrebbe essere in camera miache pulita e ordinata..adesso stacco, vado a casa e tra un'oretta vi aggiorno !

Commenta

Guarda nei posti vicino al terrario che possano fungere da rifugio stretto e "sicuro", poi controlla sui bordi della stanza.

Commenta

calcola sta su una mensola di una libreria, si sar lanciata chissa dove..grazie comunque ! a tra poco!

Commenta

Sto operando...
                              X