annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su futuro maschio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri su futuro maschio

Ciao a tutti,
    Sono nuovo da queste parti!
    Come in TANTI, chiedo a voi esperti un parere sul futuro acquisto di un maschio.
    Ho, attualmente, due femmine: una High Yellow e una Super Hypo Carrot Tail (con davvero solo un accenno di Carrot Tail). Diciamo che mi piacerebbe molto ottenere dei Carrot Tail ben evidenti dalla stirpe della seconda femmina.

Tenendo conto che 1) non ho un patrimonio da investire, 2) sono davvero alle prime esperienze con questi stupendi gechi e 3) mi piacerebbe trovare un maschio che possa far uscire qualcosa di interessante da entrambe le femmine, voi cosa mi consigliereste?

Grazie!

Allora dalla high yellow non e' facile ottenere subito qualcosa,devi lavorarci per piu' tempo,pero' se prendi un maschio super hypo tangerine carrot tail ( con 100 prendi un ottimo esemplare,poi ovviamente ci sono anche piu' "cari" ) avresti gia' risultati buoni.

Commenta

Grazie, Fabio!

Cosa si potrebbe ottenere dall'accoppiamento della High Yellow e del maschio che mi ha indicato?

Commenta

Originariamente inviato da Takezo84 Visualizza il messaggio
        Cosa si potrebbe ottenere dall'accoppiamento della High Yellow e del maschio che mi ha indicato?
        Secondo me,come gia' detto, usando la high yellow devi lavorarci piu' tempo ed otterresti esemplari piu' vicini alla madre che al padre.

Commenta

Capito. Grazie, ancora!

Commenta

Sto operando...
          X