annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morph geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morph geco leopardino

Salve a tutti ma quali sono i morph dominanti del geco leopardino? incrociando un morph dominante con uno recessivo si otterrano figli tutti dominanti? Come funziona in poche parole perchè non ci ho capito niente.

la genetica dei leopardini non è molto complessa ma ci vuole tempo per capirla.
    come morph dominante c'è l'ancestrale, mack snow, super snow ed enigma.
    incrociando un dominante con un recessivo avrai tutti 50% dominanti het recessivo e 50% ancestrali het recessivo

Commenta

cioè avrò un 50% composto da dominanti e recessivi, e un'altro 50% composto da dominanti e recessivi?

Commenta

Prova a dare un'occhiata qui..

Next Gecko - Selective gecko breeding - Morphs

Commenta

ok grazie, quindi per vedere cosa uscirà basterà fare quello schemino, che se non sbaglio l'ho fatto a scuola una volta e solo con i colori dei fiori.

Commenta

io l'avevo fatto con i piselli..grezzi lisci verdi gialli etc etc :S ..che caos all'inizio

Commenta

Originariamente inviato da Wizard94 Visualizza il messaggio
              ok grazie, quindi per vedere cosa uscirà basterà fare quello schemino, che se non sbaglio l'ho fatto a scuola una volta e solo con i colori dei fiori.
              se vuoi proprio vedere cosa esce fuori dali incroci con i morph ouoi usare invece questo

Reptile Genetics Calculator

Commenta

ok grazie.

Commenta

si con l'ultimo link postato è veramente facile trovare la soluzione degli incroci...altrimenti se vuoi capire come funziona scarica l'allegato
                  File allegati

Commenta

Per dirla tutta il mack e il giant non sono dominanti ma co-dominanti e dominante incompleto ( il che e' molto differente ).

@Wizard94: per capire come funzionano i geni recessivi,dominanti... dovresti avere un infarinatura sulla genetica di base,poi e' semplicemente da applicare.

Commenta

Sto operando...
                    X