annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info. leopardino

ciao,io ho aquistato un geco leopardino enigma het albino maschio cosa mi consigliate di comprare perche venga fuori qualcosa di bello dalla riproduzione??

Originariamente inviato da snike Visualizza il messaggio
    ciao,io ho aquistato un geco leopardino enigma het albino maschio cosa mi consigliate di comprare perche venga fuori qualcosa di bello dalla riproduzione??
    Domanda da 1000000 di dollari,a te cosa piace?

Commenta

appunto non ne ho idea lo chiesto a voi qualcosa per cui venga fuori qualcosa di bello magari un altro enigma...

Commenta

l'engima unc arettere dominante, di sicuro te ne usciranno altri, comunque non molto consigliabile accoppiare due enigma..io ti consiglio di buttari sui mack snow, albini , i tangerine..hai mille possibilit !

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
          l'engima unc arettere dominante,
          Per essere precisi e' un dominante incompleto.

Visto che hai gia' un het.albino io prenderei un'altro esemplare albino ( l'opzione mack non e' male ).
          Che ne dici di un enigma mack albino ?

Commenta

meglio evitare un altro enigma...forse solo mack albino andrebbe bene

Commenta

Hai moltissime possibilita' di incroci,pero' cerca di evitare un partner enigma,questo non vuol dire che sicuramente avrai problemi tra 2 enigma,pero' e' sempre una precauzione.

Commenta

Sto operando...
              X