annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby tremper di fine estate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby tremper di fine estate

Rientro a casa e ......ops sorpresa! li trovo davvero carini per essere due semplici tremper
    File allegati

Una bella sorpresa....
    Chi sono i genitori ?

Commenta

Complimentoni

Commenta

il secondo da paura! complimentoni iv!

Commenta

Belli Ivano, ma non li definirei semplici tremper....i semplici tremper hanno pattern banded e non hanno quei colori appena nati!

Commenta

auguri! sono bellissimi!!!! una sorpresona

Commenta

Per il motivo che ha detto Carlo,volevo saper i genitori.
              Secondo me almeno uno e' definibile tangerine tremper jungle.

Commenta

belli davvero!!
                Complimenti

Commenta

stupendi... bravissimo!!

Commenta

Grazie a tutti davvero per i complimenti......i genitori li ho presi a longarone e sul contenitore era riportato CHCT albino tremper (anche se non ho mai visto alcuna traccia di carrot) l'altro semplicemente jungle albino comunque queste le foto: quella scura la femmina quello chiaro il maschio
                    File allegati

Commenta

Pero' i geniroti hanno una lieve tonalita' di colore forte,non e' da escludere che possano avere parenti con colorazioni accentuate.
                      In ogni caso il tuo jungle baby e' davvero bello,aggiorna la foto tra 1 mesetto.

Commenta

Il jungle lo hanno tutti e due il maschio porta anche un pochino di tangerine,sinceramente vedendo i baby avrei detto che i genitori fossero stati molto pi arancioni.
                        Io se ti son nate femmine le terrrei e le accoppierei con il padre per vedere il prossimo anno se puoi fissare meglio il tangerine.....

Commenta

Originariamente inviato da simone.varani Visualizza il messaggio
                          sinceramente vedendo i baby avrei detto che i genitori fossero stati molto pi arancioni.
                          Anche io avrei detto questo.
                          La possibilita' di reincrociare la prole con il padre non e' una cattiva idea.

Commenta

Dovrebbero essere entrambe femmine.....onestamente non mi aspettavo questi colori, speriamo a questo punto che li mantengano.

Commenta

Originariamente inviato da gekoleo Visualizza il messaggio
                              speriamo a questo punto che li mantengano.
                              Solito problema dei tremper,un po' di colore lo perderai...

Commenta

Sto operando...
                              X