annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integratori.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Integratori.

Posso dare ai miei gechi il reptivite (vitamine pi d3) perch il calcio pi d3 non l'ho trovato al momento. In alternativa avevo trovato solo calcio ma senza d3, sarebbe preferibili quello? Grazie

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
    Posso dare ai miei gechi il reptivite (vitamine pi d3) perch il calcio pi d3 non l'ho trovato al momento. In alternativa avevo trovato solo calcio ma senza d3, sarebbe preferibili quello? Grazie
    Il cardonato di calcio puro ( quello che trovi in farmacia ) lo puoi lasciare sempre disponibile,mentre il reptivite io lo darei con parsimonia ( per esempio un paio di volte al mese per gli adulti ).
    Tanti lo usano in sostituzione al solito calcio e D3,ma io sono un po' scettico .

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
      Il cardonato di calcio puro ( quello che trovi in farmacia ) lo puoi lasciare sempre disponibile,mentre il reptivite io lo darei con parsimonia ( per esempio un paio di volte al mese per gli adulti ).
      Tanti lo usano in sostituzione al solito calcio e D3,ma io sono un po' scettico .
      Io chiedevo perch non avendo lampada uvb come assimilano il calcio senza la vitamina d3?

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
        Io chiedevo perch non avendo lampada uvb come assimilano il calcio senza la vitamina d3?
        Ragionamento giusto,ecco perche' si usano integratori con D3,pero' ti basta un "semplice" prodotto contenete calcio e D3,tutto il resto ( vitamine... ) sono cosa in piu'.

Commenta

cerca un prodotto idoneo online, io uso questo per spolverare le prede due volte a settimana

Repti calcium con D3 by: ZooMed - L.A. FARM - The Next Level Of

il resto dei pasti e nel terrario lascio calcio puro.

Commenta

Sto operando...
          X