..domanda: Se si accoppiano madre e figlio leo, c'è possibilità che i baby abbiano problemi o nulla cambia se sono parenti i riproduttori? grazie ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incesto madre figlio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marmoz Visualizza il messaggio..domanda: Se si accoppiano madre e figlio leo, c'è possibilità che i baby abbiano problemi o nulla cambia se sono parenti i riproduttori? grazie ciao!
-
Originariamente inviato da marmoz Visualizza il messaggioche vuol dire non esagerare?
Commenta
-
Originariamente inviato da thewindsurfer Visualizza il messaggiosarebbe comunque meglio evitare secondo me...è da questi incroci eccessivi tra consanguinei che sono nati molti problemi ad esempio negli enigma (circling ecc). IO sono contraria, ma è solo la mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da thewindsurfer Visualizza il messaggioagli incroci tra consanguinei ovvio.
Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggioRibadisco come il problema degli Enigma NON DIPENDE ASSOLUTAMENTE DALL'IMBREEDING: che senso avrebbe accoppiare fra loro animali consangunei con un carattere dominante ?
Visto che se parliamo solo di dominanza,anche fare enigma-normal non avrebbe senso....
Io sono convinto che il problema dell'enigma sia dovuto anche a degli incroci sbagliati,infatti per esempio che ibridi un enigma con un'altra sottospecie di macularius,non ottieni il ben che minimo problema.
Commenta
-
Io ho accoppiato negli ultimi 2 anni dei Bell Enigma con: SG lavender, SG normali, SG tremper albino, Eclipse, Tremper Sunglow e probabilmente altro che ora non ricordo.
Dei babies Enigma nati la maggior parte erano perfettamente sani, una piccola parte presentava circling poi rientrato con la crescita e pochissimi manifestavano seri problemi permanenti, senza comunque alcuna relazione con il morph di partenza.
Io penso che i difetti degli Enigma siano strettamente correlati ai geni che provocano tale mutazione e solo una attenta selezione e riproduzione di soggetti sani potrà portare col tempo a minimizzare se non eliminare il problema.
Commenta
-
Non hai prorpio capito
Imbreeding = accoppiamento di esemplari consanguinei
Io, come scritto, ho utilizzato animamli di linee e morph completamente differenti, quindi = i problemi legati all'Enigma non si manifestano a causa dell'imbreeding (che, ribadisco, nessuno che io sappia pratica almeno su larga scala con Enigma)
Commenta
Commenta