annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incesto madre figlio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incesto madre figlio

..domanda: Se si accoppiano madre e figlio leo, c'è possibilità che i baby abbiano problemi o nulla cambia se sono parenti i riproduttori? grazie ciao!

Originariamente inviato da marmoz Visualizza il messaggio
    ..domanda: Se si accoppiano madre e figlio leo, c'è possibilità che i baby abbiano problemi o nulla cambia se sono parenti i riproduttori? grazie ciao!
    Si possono tranquillamente incrociare genitori-figli,la cosa importante e' non esagerare nel farlo.

Commenta

che vuol dire non esagerare?

Commenta

io non lo farei per più di due generazioni....

Commenta

Originariamente inviato da marmoz Visualizza il messaggio
          che vuol dire non esagerare?
          Non incrociare per troppe generazioni i consanguinei.

Commenta

ok..grazie ciao!

Commenta

sarebbe comunque meglio evitare secondo me...è da questi incroci eccessivi tra consanguinei che sono nati molti problemi ad esempio negli enigma (circling ecc). IO sono contraria, ma è solo la mia opinione.

Commenta

Originariamente inviato da thewindsurfer Visualizza il messaggio
                sarebbe comunque meglio evitare secondo me...è da questi incroci eccessivi tra consanguinei che sono nati molti problemi ad esempio negli enigma (circling ecc). IO sono contraria, ma è solo la mia opinione.
                Ma sei contraria agli eccessivi incroci oppure in generale ?

Commenta

agli incroci tra consanguinei ovvio.

Commenta

Ribadisco come il problema degli Enigma NON DIPENDE ASSOLUTAMENTE DALL'IMBREEDING: che senso avrebbe accoppiare fra loro animali consangunei con un carattere dominante ?

Commenta

Originariamente inviato da thewindsurfer Visualizza il messaggio
                      agli incroci tra consanguinei ovvio.
                      Non ci vedo nulla di male.......

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                      Ribadisco come il problema degli Enigma NON DIPENDE ASSOLUTAMENTE DALL'IMBREEDING: che senso avrebbe accoppiare fra loro animali consangunei con un carattere dominante ?
                      Per creare colorzioni diverse
                      Visto che se parliamo solo di dominanza,anche fare enigma-normal non avrebbe senso....
                      Io sono convinto che il problema dell'enigma sia dovuto anche a degli incroci sbagliati,infatti per esempio che ibridi un enigma con un'altra sottospecie di macularius,non ottieni il ben che minimo problema.

Commenta

da cosa dipende allora?

Commenta

Io ho accoppiato negli ultimi 2 anni dei Bell Enigma con: SG lavender, SG normali, SG tremper albino, Eclipse, Tremper Sunglow e probabilmente altro che ora non ricordo.
                          Dei babies Enigma nati la maggior parte erano perfettamente sani, una piccola parte presentava circling poi rientrato con la crescita e pochissimi manifestavano seri problemi permanenti, senza comunque alcuna relazione con il morph di partenza.
                          Io penso che i difetti degli Enigma siano strettamente correlati ai geni che provocano tale mutazione e solo una attenta selezione e riproduzione di soggetti sani potrà portare col tempo a minimizzare se non eliminare il problema.

Commenta

però comunque tu stesso hai detto che una parte dei baby aveva problemi poi rientrati mentre alcuni (pochissimi) seri problemi permanenti.

ho capito male io o sono dipesi dall'imbreeding?

Commenta

Non hai prorpio capito
                              Imbreeding = accoppiamento di esemplari consanguinei
                              Io, come scritto, ho utilizzato animamli di linee e morph completamente differenti, quindi = i problemi legati all'Enigma non si manifestano a causa dell'imbreeding (che, ribadisco, nessuno che io sappia pratica almeno su larga scala con Enigma)

Commenta

Sto operando...
                              X