annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comportamento strano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comportamento strano

Salve!sto avendo dei "problemi" a far mangiare la mia coppia di leo un maschio e una femmina: da 2 settimane i gechi non mangiano pi come prima, o meglio non mangiano pi nella scodellina che hanno sempre avuto e dove hanno sempre mangiato, ma mangiano solo se gli metto il cibo sul muso; cio mangiano dalla scodella ma messa davanti a loro in verticale, oppure se gli d la tarma con la pinzetta, sempre davanti al muso. Cosa mi consigliate di fare?E' normale?Ho provato anche a non farli mangiare io, cio a vedere fino a che punto non mangiano da soli, e mi sa che si lascerebbero morire (supppongo!!)...

Difficile dire il motivo,come sono fisicamente ( magri,grassi ) ?
    Io non sono dell'idea di far trovare il cibo a portata di mano,se hanno fame mangeranno sicuro ( ovviamente se sono in salute ).
    Sinceramente non mi e' mai successo che un esemplare che prima mangiava senza problemi dalla ciotola,ora non lo fa piu'.

Commenta

Sembrano stare bene, non sono n magri n grassi, la femmina sembra che abbia la coda pi magra mentre il maschio sembra l'abbia pi grossa del solito, ma comportamenti strani oltre il fatto di non mangiare non li hanno. Ho notato per che prima stavano spesso uno di fianco all'altro sotto una pietra, ora invece stanno pi separati...

Commenta

Ma tutti e 2 non mangiano?
        Per caso si sono accoppiati ?

Commenta

allora ilmaschio mangia solo se lo faccio mangiare io, la femmina ultimamente sta rifiutando di mangiare anche quello che gli d io...non so se si sono accoppiati, cio non ho visto l'atto, per la femmina ha quasi 2 anni e il maschio 1 e come dimesioni un p pi grande la femmina...

Commenta

Quando la femmina e' gravida facilmente rifiuta il cibo e anche il maschio.
            Hai provato a vedere l'addome?Altra cosa,come sono le temperature ?

Commenta

le temperature son stabili...mi dici come faccio a vedere se si accoppiata?

Commenta

Originariamente inviato da pierrot Visualizza il messaggio
                le temperature son stabili...mi dici come faccio a vedere se si accoppiata?
                Leggi e guarda le figure:
                http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-44/

Commenta

sembra che le macchie bianche che si vede nella foto sono molto pi grandi nel mio...

Commenta

Originariamente inviato da pierrot Visualizza il messaggio
                    sembra che le macchie bianche che si vede nella foto sono molto pi grandi nel mio...
                    Magari sta ancora "producendo" le uova.
                    Stiamo andando per tentativi,quindi sei tu che ci devi dire se puo' essere questo il motivo.

Commenta

no comunque se dovessi dire che sono uguali alla foto direi proprio di no. Magari appena posso inserisco qualche immagine del ventre...

Commenta

quindi alla fine mi conviene aspettare!!

Commenta

Sto operando...
                        X