annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partner per il mio leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Partner per il mio leo

Ciao a tutti,
    secondo voi quale sarebbe la partner ideale per il mio geco banded raptor het diablo blanco?

Originariamente inviato da Paro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    secondo voi quale sarebbe la partner ideale per il mio geco banded raptor het diablo blanco?
    Cavolo banded raptor non e' facile trovarlo....
    Di possibilita' ne hai una marea,pero' se vuoi avere gia' il blizzard come risultato in F1,io starei con un diablo blanco.
    Cosa ti piace ?

Commenta

il blizzard come morph mi piace!
      avrei pensato di farlo accoppiare con un mack snow o un super snow,puo' andare?
      potresti indicarmi qualche altro morph interessante?

Commenta

Ma se dovessi prendere come femmina un diablo blanco teoricamente avrei la possibilità del 50% di schiudere un diablo blanco?o mi sto sbagliando?

Commenta

Qualsiasi altro geco, che contenga genetica, blizzard e eclipse, ce n'è per tutte le tasche.

Commenta

E unendolo a quelle genetiche cosa salterebbe fuori?qualche esempio?

@carlo:il gecko mi è stato venduto proprio da te.grazie mille per la disponibilità
            Grazie

Commenta

Ad esempio se prendi un eclipse het raptor femmina potresti avere altri raptor e altri albini, un buon compromesso sarebbe prendere una blazing blizzard het raptor, così avrest una percentuale di diablo blanco, una percentuale di raptor, una di blazing blizzard, e una di normali albini....altrimenti ci sono mille altri incroci possibili da provare ma richiedono più generazioni per i risultati, oppure non ti permettono di sfruttare a pieno la genetica del tuo geco.

Commenta

Bravo carlo... pubblicizza un po i miei blazing het db ...ahahhahahaha mi sembra proprio perfetto!!!

Commenta

Ok ok grazie per le risposte...quindi la scelta ideale per sfruttare a pieno la genetica del mio leo sarebbe affiancargli o un blazing blizzard het raptor o un diablo blanco...

In una teca di 1m*40cm*40cm non ci potrei ospitare il mio maschio e due femmine dei sopracitati morph?penso che le dimensioni siano adeguate...

Commenta

Originariamente inviato da DANY981 Visualizza il messaggio
                    Bravo carlo... pubblicizza un po i miei blazing het db ...ahahhahahaha mi sembra proprio perfetto!!!
                    sisi anche per me sono l'ideale!! ma anche la femmina di enigma tremper het diablo

ps mi devi un favore ahahahhahahahahahhahah scherzo

Commenta

non l ho scritto perchè me l hanno gia prenotata quella....eheheheh

dai va bene...ti do un bacio in fronte e siamo a posto!! grazie...eheheheh

Commenta

Quindi se unissi al mio raptor un bee potrei puntare ad ottenere dei nova tra i baby?
                        penso di aver capito il discorso del potenziale genetico del raptor...(per il discorso dei blazing e eclipse)...

Commenta

Ok ok grazie per le risposte...quindi la scelta ideale per sfruttare a pieno la genetica del mio leo sarebbe affiancargli o un blazing blizzard het raptor o un diablo blanco...

In una teca di 1m*40cm*40cm non ci potrei ospitare il mio maschio e due femmine dei sopracitati morph?penso che le dimensioni siano adeguate...
                          In un terrario così ce ne tieni un esercito....scherzi a parte un maschi con tr femmine ci sta tranquillamente.

Commenta

Quindi se unissi al mio raptor un bee potrei puntare ad ottenere dei nova tra i baby?
                            penso di aver capito il discorso del potenziale genetico del raptor...(per il discorso dei blazing e eclipse)...
                            no...perche il bee è un enigma eclipse... ti manca l albinismo per cercar i ottenere dei nova in prima generazione unendolo con un raptor.

Commenta

perfetto così mi organizzo per procurarmi le geche per questa primavera...quando il mio piccolo raptor sarà cresciuto ancora un po e sarà in forma...
                              E soprattutto quando avrò deciso su che progetto puntare...

Commenta

Sto operando...
                              X