annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mantide con leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mantide con leo

posso mettere una mantide maschio nel terrario del mio leo..?..dite che ci sarebbero problemi di convivenza..?..ne ho appena trovata una in giardino e dato che stanno venendo le temperature fredde volevo cercare di farla vivere almeno qualche giorno in pi..

Non capisco

Commenta

la prendo dall' esterno e la inserisco nel terrario dove ho gi il mio leopardino..ho letto che le mantidi muoiono con l'arrrivo del freddo..

Commenta

NON CAPISCO perch voler fare esperimenti senza senso...lascia stare...
        se proprio vuoi tenere una mantide procurati un fauna box e leggi una scheda di allevamento che sicuramente un'idea migliore che metterla in terrario con un leo...o no?

Commenta

sisi hai perfettamente ragione..io, in quanto ignorante in materia, dicevo di inserirla nel trerrario del leo innanzitutto perch ho solo quel terrario e poi perch pensavo che le temperature fossero ottimali per farla vivere di pi..non era per infastidire nessuno dei due animali..comunque ho un amico che ha messo una mantide nel terrario del phelsuma madagascariensis..solo che ha un terrario che 120x120x150 (non un 50x40x40 come il mio)

Commenta

Se hai un amico un po'...poco furbo? perche imitarlo?
            Un "insetto" nel terrario di un insettivoro che fine dovrebbe fare?
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

eh si ragazzi avete ragione tutti..ma quindi che mi consigliate di fare..?..la metto in una scatola e appena riesco compro un fauna box oppure la lascio nel giardino e aspetto che la natura faccia il suo corso..?..mi spiace per..ho letto di gente che riusciva a farla vivere fino a gennaio..

Commenta

Perche' non la lasci libera?Visto che non sai neanche come si tiene.

Commenta

vero vero...la lascerei libera anchio...

Commenta

si scusate se non ho pi scritto..l'ho spostata perch era ad altezza cani e l'ho messa sulla siepe..son davvero dei begli animali per..

Commenta

oltre che un'idea stupida, cos accorceresti solo la vita della mantide, girano vari video su you tube di gente che le ha usate come insetti da pasto per i leo...FAI FARE IL SUO CORSO ALLA NATURA.

Commenta

Sto operando...
                      X