annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sessaggio Leo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sessaggio Leo.

Sono passati 4 mesi dalla nascita, che dite si puo` gia` sessare? Comunque vi posto le foto: grazie.

l'unica foto utile delle tre la terza e sembrebbe femmina.
    la seconda sarebbe andata bene ma la luce sbagliata e non si vede se i pori sono evidenti. mettila in una scatola trasparente e fotogra il geco da sotto.

Commenta

Anche io dico femmina al 90%,certo e' che potevi fare foto migliori.

Commenta

E la teca:

Spero si veda meglio.
        Ultima modifica di fasmidalaura; 17-09-2010, 20:51.

Commenta

Con l'ultima foto potrei cambiare idea sul sesso del tuo geco....

Commenta

Io dico maschio nell'ultima foto si notano due piccole sporgenze che dovrebbero essere gli emipeni,penso siano poco sviluppati per la giovane et del geco.

Commenta

Io dico maschio,si notano infatti due piccole sporgenze che dovrebbero essere gli emipeni,forse poco accennati a causa della giovane et del geco.

Commenta

Originariamente inviato da GHERBY Visualizza il messaggio
                Io dico maschio,si notano infatti due piccole sporgenze che dovrebbero essere gli emipeni,forse poco accennati a causa della giovane et del geco.
                Esatto,dalle prime foto non le vedevo chiaramente,ma ora sono ben visibili.

Commenta

Tra un paio di mesi vi posto qualche altra foto, forse e` presto. Anche perche` vorrei fosse femmina, arrivederci

Commenta

anche a me sembra un maschi, anche se da una foto della 1 "serie" sembrerebbe femmina, comunque bell'alloggio, ben fornito!

Commenta

Maschio o femmina .... questo il problema !!!
                      Nelle prime foto rigonfiamenti degli emipeni poco visibili (se non nulli) e pori visibili, mentre nelle altre foto il contrario, ovvero pori inesistenti e rigonfiamenti visibili.
                      Secondo me per una femmina.

Commenta

Dai tranquilli, non e` necessario saperlo ora, aspetto un paio di mesi ancora. Speriamo sia femmina!!!

Commenta

Ora che sono passati un paio di mesi, potresti provare a fare un'altra foto, cos potremo dirti il sesso del geco pi precisamente

Commenta

Originariamente inviato da GHERBY Visualizza il messaggio
                            Ora che sono passati un paio di mesi, potresti provare a fare un'altra foto, cos potremo dirti il sesso del geco pi precisamente
                            Vero,cosi' vedremo se e' veramente maschio.

Commenta

Sto operando...
                            X