annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco imboccato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco imboccato

Il mio geco leopardino non mangia da solo, cio se gli metto le camole nella ciotola non riesce a prenderle ma se glie le porgo con la pinza mangia come un maiale.
    Secondo voi perche, non credo che il privato da dove lo ho comprato perdeva tempo cos.

Da qunto temo ce l'hai tu ?
    Ci arriva alla ciotola?
    La ciotola e' trasparente?

Io sono sempre del parere di non imboccare i gechi,salvo certi casi,se ha fame cerchera' lui il cibo.

Commenta

A dire la verit fabio sono d'accordo con te in parte, ovvero siccome allevo i leo insieme ( un 1.4 ) do un tot di tarme a numero fisso per ognuno con le pinzette, per assicurarmi che tutti mangino, le restanti le lascio a disposizione.
      Lo so che sconsigliato, ma almeno ho la sicurezza che tutti mangino.

Commenta

Io per motivi miei e ovviamente di comodita' non uso il tuo metodo,nel senso che quando tengo piu' baby nello stesso box al massimo metto 2 ciotole per le tarme e loro si arrangiano da soli.

Commenta

Fabio io uso questo metodo con gli adulti, con il baby lascio le tarme a disposizione.
          P.s. non passato nemmeno un mese e il mio baby gi sta facendo la prima muta, e il bianco sta rimanendo bello chiaro, vuoi vedere che mo veramente esce mack ???

Commenta

Io non lo userei neanche con gli adulti....

Ora aspettiamo che balrog risponda alle mie domande.

Commenta

Ok capisco

Commenta

Sto operando...
              X