Io dico femmina ma solo perchè pesa 44gr quasi quasi una foto laterale, la farei....
Il pattern è un po' sulla linea di confine, comunque non puù nemmeno esser definita banded, quanto meno è aberrante, con molto lavender......come mack è molto bella.
Di una SHTCT che non hai visto e del maschio mack tremper het DB che ho dato a Diego (dit) che è il fratello della mack tremper jungle che si vede nel video di Dany, che trasmette quei pattern particolari è il bisnonno che è un mack jungle het raptor di provenienza AM&Geckos.
Perche' non ho visto quella femmina?E' quella di tuo zio ?
Cavolo dici che e' ancora presente quel tipo di patten dopo 3 generazioni ( anche se il jungle e' molto "forte" ) ?
Perche' non ho visto quella femmina?E' quella di tuo zio ?
Cavolo dici che e' ancora presente quel tipo di patten dopo 3 generazioni ( anche se il jungle e' molto "forte" ) ?
E dai non posso farvi vedere tutto!
Il capostipite è di Marcello da una vecchia discussione ho recuperato una foto: http://img225.imageshack.us/img225/3319/imgp5363fu9.jpg
Secondo me si possono notare ancora parecchie anologie, la geca di Dit i ha anche una grande estensione di lavender anche su testa e coda...secondo me val la pena cercare di portarlo avanti.
eh si..poi a me sembra che cresciendo si accentui ancora di piu'.....
Se parli del lavender,hai ragione.
Anche secondo me dovresti cercarti un bell'esemplare lavender ( pero' selezionato per quel carattere e non un lavender "casuale" )
Commenta