annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio

ho un dubbio su questo geco....incubato come femmina.. pesa 44g.

Non puoi avere dubbi su questa femmina.....
    Devo dire che e' molto dello il patten,da dove viene ?

Commenta

ok grazie.meglio toglierseli i dubbi(volevo metterla con un altra femmina)senza creare pasticci prematuri.....

e' una mack snow. (jungle?)
      la presi da piccola da carlo...

Commenta

Originariamente inviato da dit Visualizza il messaggio
        e' una mack snow. (jungle?)
        vista che ha solamente quelle 2 macchie non so se e' definibile jungle.

Commenta

bellissima mack!!!

Commenta

Io dico femmina ma solo perch pesa 44gr quasi quasi una foto laterale, la farei....
            Il pattern un po' sulla linea di confine, comunque non pu nemmeno esser definita banded, quanto meno aberrante, con molto lavender......come mack molto bella.

Commenta

Si si proprio una bella femminuccia, complimenti !!!

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                con molto lavender......come mack molto bella.
                Esatto,potrebbe essere interessante portare avanti questa caratteristica.
                Quanto tempo ha il geco ?

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                  Esatto,potrebbe essere interessante portare avanti questa caratteristica.
                  Quanto tempo ha il geco ?
                  Dovrebbe avere 4/5mesi, prevedo crescer parecchio la mamma una SHCT molto grossa.

Commenta

Di chi e' figlia ?

Commenta

Di una SHTCT che non hai visto e del maschio mack tremper het DB che ho dato a Diego (dit) che il fratello della mack tremper jungle che si vede nel video di Dany, che trasmette quei pattern particolari il bisnonno che un mack jungle het raptor di provenienza AM&Geckos.

Commenta

Perche' non ho visto quella femmina?E' quella di tuo zio ?
                        Cavolo dici che e' ancora presente quel tipo di patten dopo 3 generazioni ( anche se il jungle e' molto "forte" ) ?

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                          Perche' non ho visto quella femmina?E' quella di tuo zio ?
                          Cavolo dici che e' ancora presente quel tipo di patten dopo 3 generazioni ( anche se il jungle e' molto "forte" ) ?
                          E dai non posso farvi vedere tutto!
                          Il capostipite di Marcello da una vecchia discussione ho recuperato una foto:
                          http://img225.imageshack.us/img225/3319/imgp5363fu9.jpg
                          Secondo me si possono notare ancora parecchie anologie, la geca di Dit i ha anche una grande estensione di lavender anche su testa e coda...secondo me val la pena cercare di portarlo avanti.

Commenta

eh si..poi a me sembra che cresciendo si accentui ancora di piu'.....e' si Carlo bisogna darle un maschio giusto l'anno prossimo.....

Commenta

Originariamente inviato da dit Visualizza il messaggio
                              eh si..poi a me sembra che cresciendo si accentui ancora di piu'.....
                              Se parli del lavender,hai ragione.
                              Anche secondo me dovresti cercarti un bell'esemplare lavender ( pero' selezionato per quel carattere e non un lavender "casuale" )

Commenta

Sto operando...
                              X