annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio albino tremper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio albino tremper

ciao a tutti...da circa 5 giorni ho comprato il mio primo geco...trattasi di un albino tremper maschio adulto...pesa 84gr...ecco a voi una foto

Uploaded with ImageShack.us
    ho gia prenotato una bella femmina blazing blizzard e adesso devo vedere se prenotare anche un'altra femmina...pensavo o a una mack raptor, o a una mack snow o una mack reverse raptor...voi quale direste che meglio tra le tre?

Il tuo maschio e' bello in forma.Piccola domanda,sei sicuro che sia tremper?
    Se dovo decidere tra le 3 opzioni ,io prenderei una mack raptor,pero' con quel maschio,non avrai molte possibilita' di morph diversi dai genitori.
    Perche' non valuti qualche mix con i diablo ?

P.S: non aprire 3 discussioni uguali.

Commenta

eh purtroppo internet mi gioca brutti scherzi...su una discussione ho messo altre due foto se vuoi...ho chiesto a un mod di cancellare quelle in pi...
      ecco le foto dell'altra discussione

foto della vasca:

Uploaded with ImageShack.us

temp zona calda: 30 gradi
      zona fredda:24 gradi
      il calcio va bene come lo ho messo?
      per quanto riguada il maschio:
      lo ho comprato da luca-VE e mi ha detto che era un albino tremper per cui diciamo che sono sicuro...a te che morph sembrava?
      la femmina che gli ho prenotato appunto una blazing blizzard het diablo blanco...
      che altro mix mi consiglieresti con i diablo?

Commenta

Se lo hai preso da Luca,stai sicuro che e' giusto quello che ti ha detto.
        Secondo me la tana calda potresti anche farla piu' bassa,cosi' il geco potrebbe andarci sopra,il tappino del calcio va bene,la ciotola dell'acqua e' fin troppo grande e la tana umida secondo me e' meglio fare solo un foro al centro del coperchio altrimenti una volta che scava ti troverai substrato da tutte le parti.
        Io proverei a cercare un mack diablo blanco.

Commenta

eh..sar bella dura trovarla una mack diablo blanco femmina, anche perch crede che il costo sia elevato...no?...cosa otterrei accoppiandola?

Commenta

Magari il costo non e' bassissimo,pero' lavorando in F2 avresti moltissime possibilita'......Pero' sara' difficile distinguere i vari baby quasi tutti bianchi....

Commenta

tipo sar sui 200-250 euro? in f1 cosa otterrei?

Commenta

Meta' mack albini e meta' albini,tutti het.diablo blanco.

Commenta

ok...adesso mi metto all ricerca dell'esemplare e vedo un po il costo...anche perch magari potrei anche accoppiare il mack diablo blanco con il blazing blizar het DB

Commenta

bello bello!!! che dimensioni ha il terrario???

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                      Se lo hai preso da Luca,stai sicuro che e' giusto quello che ti ha detto.
                      Secondo me la tana calda potresti anche farla piu' bassa,cosi' il geco potrebbe andarci sopra,il tappino del calcio va bene,la ciotola dell'acqua e' fin troppo grande e la tana umida secondo me e' meglio fare solo un foro al centro del coperchio altrimenti una volta che scava ti troverai substrato da tutte le parti.
                      Io proverei a cercare un mack diablo blanco.
                      Tremper, anche perche ho testato 2 sue figlie con un RAPTOR
                      Quoto Fabio sulla tana calda, meglio qualcosa di piu basso, puoi anche tagliare quel vaso per il lungo e usarlo quindi rovesciato, ottieni una tana piu luinga e bassa (anzi 2 )
                      Sulla umida, sicuramente scavando ti buttera' qualcosa in giro, lo ha sempre fatto con quella
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ok grazie mille a tutti...allora taglio il vaso ah si le dimensioni della vasca ce scritto che sono 56x42x42 ma le interne sono un pochino meno...

Commenta

Allora per ora prender la femmina blazing blizzard het DB e la mack raptor...mack raptor per ottenere dei super raptor in F2..con la blizzard otterrei dei tremper het blizzard het DB o meta tremper het blizzard e meta tremper het DB?

Commenta

Originariamente inviato da Ma.blak795 Visualizza il messaggio
                            .con la blizzard otterrei dei tremper het blizzard het DB o meta tremper het blizzard e meta tremper het DB?
                            Facendo tremper con blazing blizzard het.DB,otterresti tutti albini pero' meta' het.blizzard e meta' het.DB,quindi tutti da testare.

Commenta

Quindi come faro a distinguere het DB da het blizzard?

Commenta

Sto operando...
                              X