Ragazzi ad erpisa ho comprato una coppia di gechi entrambi con il morph: carrot head carrot tail super tangerine albino a breve postero' le foto (adesso non voglio stressarli. Volevo chiedervi come li inserisco nel calcolatore per vedere dall'accoppiamento cosa esce?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi gechi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leonar92 Visualizza il messaggioRagazzi ad erpisa ho comprato una coppia di gechi entrambi con il morph: carrot head carrot tail super tangerine albino a breve postero' le foto (adesso non voglio stressarli. Volevo chiedervi come li inserisco nel calcolatore per vedere dall'accoppiamento cosa esce?
-
Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggioin questo caso ,nel calcolatore, puoi inserire solo lo strain di albinismo a cui appartengono...
Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggioI 2 morph ( che tra l'altro non sono un vero e proprio morph )
Commenta
-
Originariamente inviato da leonar92 Visualizza il messaggiocome faccio a riconoscere lo strain di albinismoo meglio quale sarebbe)?
Potresti mettere una macro nitida dell'occhio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggiosi esatto, quello che hai tu è un tremper...(sei sicuro sia albino?)
comunque devi paragonarlo alla stregua di un hypo tangerine
Commenta
-
allora raga ancora non ho fatto le foto ai gechi perche' ho ancora paura di prenderli (un po' che mi mordano ma soprattutto che perdano la coda dato che il maschio quando apro' il box si rintana la femmina invece no' potrei provare a prenderla,consigli su come prenderla senza che gli metta paura?) comunque non vorrei sbagliarmi ma hanno snake eyes cioe' come il leopardino in alto sulla barra snague freddo.
Commenta
-
Originariamente inviato da leonar92 Visualizza il messaggionon vorrei sbagliarmi ma hanno snake eyes cioe' come il leopardino in alto sulla barra snague freddo.
Io ti consiglio di lasciarli stare ancora per un po',tanto per ora non e' cosi' vitale sapere se e' eclipse o meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da leonar92 Visualizza il messaggioallora fabio ieri ho preso la femmina docilissima, si e' fatta prendere senza problemi mentre il maschio ogni volta che apro il box scatta e si rintana comunque confermo hanno gli occhi come il geco in alto sulla barra.
Se l'occhio e' come quello in alto nella sezione,e' un semplice albino,quindi niente eclipse.
Anche perche' tu dici questo a inizio discussione:
Originariamente inviato da leonar92 Visualizza il messaggioRagazzi ad erpisa ho comprato una coppia di gechi entrambi con il morph: carrot head carrot tail super tangerine albino
Commenta
-
Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggioahahah no nel senso che di carrot head non ne ho visti albini sul tavolo di miklos eheheh
PS. grazie per il tavolo Simo.....lavoro di m......
Commenta
Commenta