annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi gechi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi gechi

Ragazzi ad erpisa ho comprato una coppia di gechi entrambi con il morph: carrot head carrot tail super tangerine albino a breve postero' le foto (adesso non voglio stressarli. Volevo chiedervi come li inserisco nel calcolatore per vedere dall'accoppiamento cosa esce?

Originariamente inviato da leonar92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ad erpisa ho comprato una coppia di gechi entrambi con il morph: carrot head carrot tail super tangerine albino a breve postero' le foto (adesso non voglio stressarli. Volevo chiedervi come li inserisco nel calcolatore per vedere dall'accoppiamento cosa esce?
    I 2 morph ( che tra l'altro non sono un vero e proprio morph ) che hai comprato non sono calcolabili matematicamente perche' non sono caratteri genetici ma selezioni line-breed,quindi se li accoppi tra di loro potresti ottenere caratteristiche simili ai genitori.

Commenta

in questo caso ,nel calcolatore, puoi inserire solo lo strain di albinismo a cui appartengono...

Commenta

Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggio
        in questo caso ,nel calcolatore, puoi inserire solo lo strain di albinismo a cui appartengono...
        Esatto,pero' per il resto non puoi calcolare nulla,ma solo supporre.

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
        I 2 morph ( che tra l'altro non sono un vero e proprio morph )
        Questa mia affermazione ovviamente non e' basata sull'albino,ma sulle altre caratteristiche.

Commenta

ok siccome sono alle prime armi come faccio a riconoscere lo strain di albinismoo meglio quale sarebbe)?

Commenta

come faccio a riconoscere lo strain di albinismoo meglio quale sarebbe)?
            Prima cosa basandoti sull'allevatore ( se e' di tua fiducia ),poi al 90% dagli occhi.
            Potresti mettere una macro nitida dell'occhio ?

Commenta

Data la diffusione dei Tremper, e la presenza del carrot-head non dovrebbero esserci troppi dubbi.

Commenta

si esatto, quello che hai tu un tremper...(sei sicuro sia albino?)
                comunque devi paragonarlo alla stregua di un hypo tangerine

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                  si esatto, quello che hai tu un tremper...(sei sicuro sia albino?)
                  comunque devi paragonarlo alla stregua di un hypo tangerine
                  Anche perch Tremper non albini non li ho mai visti....eh eh eh

Commenta

ahahah no nel senso che di carrot head non ne ho visti albini sul tavolo di miklos eheheh
                    PS. grazie per il tavolo Simo

Commenta

allora raga ancora non ho fatto le foto ai gechi perche' ho ancora paura di prenderli (un po' che mi mordano ma soprattutto che perdano la coda dato che il maschio quando apro' il box si rintana la femmina invece no' potrei provare a prenderla,consigli su come prenderla senza che gli metta paura?) comunque non vorrei sbagliarmi ma hanno snake eyes cioe' come il leopardino in alto sulla barra snague freddo.

Commenta

non vorrei sbagliarmi ma hanno snake eyes cioe' come il leopardino in alto sulla barra snague freddo.
                        Ma quello che compare in questa sezione non ha lo snake eye.....
                        Io ti consiglio di lasciarli stare ancora per un po',tanto per ora non e' cosi' vitale sapere se e' eclipse o meno.

Commenta

allora fabio ieri ho preso la femmina docilissima, si e' fatta prendere senza problemi mentre il maschio ogni volta che apro il box scatta e si rintana comunque confermo hanno gli occhi come il geco in alto sulla barra.

Commenta

allora fabio ieri ho preso la femmina docilissima, si e' fatta prendere senza problemi mentre il maschio ogni volta che apro il box scatta e si rintana comunque confermo hanno gli occhi come il geco in alto sulla barra.
                            Dipende anche da esemplare ad esemplare il fatto di essere piu' o meno schivi.

Se l'occhio e' come quello in alto nella sezione,e' un semplice albino,quindi niente eclipse.
                            Anche perche' tu dici questo a inizio discussione:

Ragazzi ad erpisa ho comprato una coppia di gechi entrambi con il morph: carrot head carrot tail super tangerine albino
                            Quindi gia' dal nome non porta il gene eclipse.

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                              ahahah no nel senso che di carrot head non ne ho visti albini sul tavolo di miklos eheheh
                              PS. grazie per il tavolo Simo
                              Figurati sarebbe andato perso altrimenti .....lavoro di m......

Commenta

Sto operando...
                              X