annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è tutto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• c'è tutto?

ave ragazzi... ricapitolando, io ho un fauna 30x20x20, una tana asciutta e una umida e la carta assorbente, e un tappetino impostato sui 30 gradi di giorno che copre metà fauna... ci devo mettere un baby di un mese, ho tutto?

per ora si, tra qualche mese potrai prendere un fauna più grande, per risparmiare potevi prendere di quei fauna più grandi con il divisore ad 1/3 e 2/3 della grandezza, così all'inizio lo mettevi con 1/3 dello spazio e poi lo spostavi dall'altro lato, poi aprivi del tutto togliendo il divisore.
    ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Riz Visualizza il messaggio
      ave ragazzi... ricapitolando, io ho un fauna 30x20x20, una tana asciutta e una umida e la carta assorbente, e un tappetino impostato sui 30 gradi di giorno che copre metà fauna... ci devo mettere un baby di un mese, ho tutto?
      Ovviamente ti mancano ciotole per acqua,cibo e calcio.In quel box lo puoi tenere anche 2-3 mesi,la parte calda e' anche troppo per meta' box.

Commenta

Si perdonatemi, non avevo messo la parte utile alla nutrizione, il tappetino lo tengo acceso solo di giorno giusto? (in 1/3 più o meno del terrario)

Commenta

Originariamente inviato da Riz Visualizza il messaggio
          Si perdonatemi, non avevo messo la parte utile alla nutrizione, il tappetino lo tengo acceso solo di giorno giusto? (in 1/3 più o meno del terrario)
          Io lo lascio sempre acceso,tanto e' comandato dal termostato.

Commenta

perfetto, grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
            X