ave ragazzi... ricapitolando, io ho un fauna 30x20x20, una tana asciutta e una umida e la carta assorbente, e un tappetino impostato sui 30 gradi di giorno che copre metà fauna... ci devo mettere un baby di un mese, ho tutto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
c'è tutto?
Comprimi
X
-
per ora si, tra qualche mese potrai prendere un fauna più grande, per risparmiare potevi prendere di quei fauna più grandi con il divisore ad 1/3 e 2/3 della grandezza, così all'inizio lo mettevi con 1/3 dello spazio e poi lo spostavi dall'altro lato, poi aprivi del tutto togliendo il divisore.
ciao.
-
Originariamente inviato da Riz Visualizza il messaggioave ragazzi... ricapitolando, io ho un fauna 30x20x20, una tana asciutta e una umida e la carta assorbente, e un tappetino impostato sui 30 gradi di giorno che copre metà fauna... ci devo mettere un baby di un mese, ho tutto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Riz Visualizza il messaggioSi perdonatemi, non avevo messo la parte utile alla nutrizione, il tappetino lo tengo acceso solo di giorno giusto? (in 1/3 più o meno del terrario)
Commenta
Commenta