annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pothos con i leo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pothos con i leo?

Salve, ho letto che le pothos sono piante idonee anche per i terrari destinati ai leopardini, realmente cos? se s, come vanno coltivate?

Grazie per le risposte

NOn si usano assolutamente con i leopardini,sarebbero solo dannose, quindi non hai il problema della coltivazione
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Io quando allevavo in terrario naturalistico avevo sempre qualche piantina di pothos anche perche' dove vivono i leo non e' che hanno tutte queste quantita' di piante.
      Ho sentito di gente che usava anche l'albero di giada ( so solo che e' molto costo ) ed anche certe thillandsie.

La cosa piu' semplice in ogni caso sarebbe quella di usare piante finte ( sempre se ne vuoi usare ) tanto al geco poco gli frega....
      Ultima modifica di fabio4678; 21-09-2010, 06:12.

Commenta

la pothos facile da tenere devi bagnare il terreno dove sta una volta al giorno per mi sa che questo non va bene con i leopardini che vivono in habitat semi aridi o aridi...poi come dicono gli altri al leopardino, se vuoi una pianta mettila finta che non ti crea problemi

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
          la pothos facile da tenere devi bagnare il terreno dove sta una volta al giorno per mi sa che questo non va bene con i leopardini che vivono in habitat semi aridi o aridi...poi come dicono gli altri al leopardino, se vuoi una pianta mettila finta che non ti crea problemi
          Io li tenevo nella parte fredda ed umida del terrario quella che i gechi usavano come tana umida.
          Ovviamente tutto in proporzione al terrario.
          Ultima modifica di fabio4678; 21-09-2010, 07:31.

Commenta

la pianta servirebbe piu a te che al leo...

Commenta

Sto operando...
            X