annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deposizione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deposizione.

Salve a tutti, ho un problema. La mia femmina ha deposto ieri, e dopo la deposizione ha continuato a scavare per circa un'ora. Ho provato a nutrirla, ma non ha accettato nulla. Ha solo preso una blatta, masticata, e sputata di nuovo. Cosa posso fare?

Certe femmine spesso in fase di gestazione/deposizione rifiutano il cibo,tu non puoi fare altro che continuare a somministrarlo magari con meno frequenza se vedi che non lo accetta.Il tutto sempre se e' sana.

Commenta

E' sempre stata sanissima. Ovviamente un po' sciupatella perch ha deposto. La mia domanda ora : Le tarme sono nel terrario in una piccola vaschetta, stanno bene? O devo offrirle io?

Commenta

Tranquillo lasciale pure nella ciotolina le mangera' da sola
        Pensa piuttosto a sistemare al meglio le uova se sono ancora buone!
        Se hai bisogno di aiuto chiedi pure

Commenta

Le tarme lasciale pure nella ciotola,si arrangera' l'esemplare....
          Se vuoi potresti somministrare ad ogni deposizione dei kaimani come cibo.

Commenta

Tranquillo dalle tempo un giorno o due e vedrai che parte ad ingozzarsi......
            Ma la prima deposizione?

Commenta

E' la seconda deposizione che fa da quadno ce le ho io. Mi hanno consigliato camole del miele dopo la deposizione. Voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da peppearpa Visualizza il messaggio
                E' la seconda deposizione che fa da quadno ce le ho io. Mi hanno consigliato camole del miele dopo la deposizione. Voi che dite?
                Vanno bene,come vanno bene i kaimani ed ancora le tarme.....

Commenta

Sto operando...
                X