annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• leo

ciao
    io volevo sapere se potevo mettere insieme ai miei 2 gechi (maschio e femmina) un'altra femmina supergiant
    grazie

si ma dipende dalle dimensioni del terrario

Commenta

Se convivono pacificamente ed il terrario e' adeguato,non ci sono problemi.

Commenta

il terrario 60x45x40 va bene?

Commenta

/Users/emanueledimeo/Documents/rettili/Foto0125.jpg

Commenta

Originariamente inviato da ema1990 Visualizza il messaggio
            il terrario 60x45x40 va bene?
            Non va bene per 3 esemplari.
            Non hai messo il link giusto della foto.

Commenta

Io in uno spazio del genere altro che tre: ce ne terrei 4 o 5
              Nelle mie vasche ANTONIUS (mi pare siano circa 40x50x16h) stanno tranquillamente un maschio e due femmine SG

Commenta

ciao sm.. quindi secondo te nella mia teca potrei mettere almeno 4 gechi?
                mi potresti spiegare come devo mettere le foto perch non mi riesce? grazie
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                  Io in uno spazio del genere altro che tre: ce ne terrei 4 o 5
                  Nelle mie vasche ANTONIUS (mi pare siano circa 40x50x16h) stanno tranquillamente un maschio e due femmine SG
                  sm, nella scheda che noi consigliamo di leggere c'e scritto che un trio necessita 80x50x40 di spazio, ora dire che in una vasca 42x55x16 (antonius) ci possono stare 3 esemplari supergiant non credo che stiano in maniera perfetta...ma non voglio mettere bocca sul tuo allevamento e so che in strutture quali rack si tende sempre a mangiare un po di spazio...
                  sono d'accordo con fabio, per me non va bene come spazio, troppo ridotto ma se hai gia preso il geco, lo puoi anche inserire ma regolati bene con gli spazi ed avendo tre esemplari tre tane sono di obbligo...magari se metti una foto del terrario va meglio

Commenta

Per le foto: http://www.sanguefreddo.net/segnalaz...guefreddo.html

Per il numero di leo che puoi inserire molto dipende da come arredato il terrario: se tutto sistemato in modo da sfruttare al meglio gli spazi potrebbe ospitare anche 4 animali, se invece hai optato per una soluzione "naturalistica" anche 3 potrebbero essere troppi.

avendo tre esemplari tre tane sono di obbligo.
                    Ma chi l'ha detto ? sono sufficenti una tana calda e una umida, naturalmente di dimensione tale da permettere a tutti gli animali di entrarvi.
                    Ultima modifica di #SM; 22-09-2010, 16:18.

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

questo il mio terrario pu andar bene per 3 o 4 gechi? comunque ho 3 tane

Commenta

2 x la zona calda e 1 per quella fredda

Commenta

Cosi' com'e' adesso ( come gia' detto in privato ) non ce la fai a metterci entro 3 esemplari,dovresti togliere qualche inutile arredamento.

Sulla stabulazione e tane sono in accordo con SM,infatti io ho detto che tre esemplari ( di cui 1 SG ) non potevano starci perche' mi aveva gia' descritto il terrario ed effettivamente e' un po' scomodo.

Commenta

come mai potrebbe essere un p scomodo mettere un SG? perch non l'ho capito tanto bene......... per fare un p di spazio posso levare qualche pianta e qualche sasso.
                            se non dovessi mettere un SG pu entrare un leo normale insime agli altri?

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

ciao mi potete dire le morph che non le so?
                              a sinitra c' il mio maschietto e a destra c' la femminuccia..............GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                              X