annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcio?

Al posto del calcio gi confezionato, va bene l'osso di seppia tritato?

Originariamente inviato da peppearpa Visualizza il messaggio
    Al posto del calcio gi confezionato, va bene l'osso di seppia tritato?
    Stessa cosa ma prezzo triplicato.Conviene sempre prendere 1kg di aclcio carbonato in farmacia.

Commenta

La farmacia dove abito io dice che non pu vendere il carbonato di calcio. La mia domanda , se l'ossio di seppia tritato va bene, come posso integrare il d3?

Commenta

La farmacia dove abito io dice che non pu vendere il carbonato di calcio. La mia domanda , se l'ossio di seppia tritato va bene, come posso integrare il d3?
        Strano che la farmacia non ti vende il calcio.....
        In ogni caso l'osso di seppia tritato fine va bene,pero' per la D3 devi,in ogni caso, prendere un prodotto gia' in commercio.

Commenta

Ho trovato del D3 puro in una farmacia veterinaria, solo che per cavalli, ma credo che vada bene anche per rettili, vero?

Commenta

Ho trovato del D3 puro in una farmacia veterinaria, solo che per cavalli, ma credo che vada bene anche per rettili, vero?
            Non lo so proprio,pero' non puoi mica mescolarli a caso.......
            Ascolta me,comprati il prodotto gia' preparato.

Commenta

Non si trova! Conosci un sito dove posso comprarlo?

Commenta

Non si trova! Conosci un sito dove posso comprarlo?
                Come non si trova ?!?!?!?!?

Redbug | Nekton - MSA
                Repti calcium con D3 by: ZooMed - L.A. FARM - The Next Level Of
                Exotic Project | 2010

Sono solo alcuni dei numerosissimi siti......

Commenta

Grazie mille!

Commenta

non penso che a Napoli ci sia una sola farmacia...mi pare strano che quelli non te l'abbiano voluto vendere...bah...potevi provare in tante altre...risparmiavi un sacco a mio avviso...

Commenta

Un osso di seppia di 12 cm circa lo pago 1 euro, e ci faccio un bicchiere di calcio, non credo sia una spesa eccessiva!

Commenta

Un osso di seppia di 12 cm circa lo pago 1 euro, e ci faccio un bicchiere di calcio, non credo sia una spesa eccessiva!
                        No,no assolutamente calcolando che ti dura tanto.E' piu' una questione di comodita' e di numero di esemplari.

Commenta

Anch'io all'inizio usavo gli ossi di seppia ma non mi conveniva, e con un osso di seppia di 12 cm non ci facevo neanche met bicchiere.

Commenta

per il discorso del calcio in farmacia devo dargli ragione...ne ho girate 5 prima di trovarne una che me lo procurasse

non che magari alcune farmacie non possono lavorare i singoli componenti ma si devono limitare a vendere?

Commenta

Originariamente inviato da Raffis81 Visualizza il messaggio
                              non che magari alcune farmacie non possono lavorare i singoli componenti ma si devono limitare a vendere?
                              Ma per il calcio non devono trovare i singoli componenti,devono solo ordinarlo a ditte specializzate e farselo spedire.

Commenta

Sto operando...
                              X